gorgonzola in gravidanza?
Re: gorgonzola in gravidanza?
Scusate
capisco la paranoia
ma il formaggio cotto è cotto
cosa volete che sopravviva a quasi 250 gradi, nel caso della pizza?
capisco la paranoia
ma il formaggio cotto è cotto
cosa volete che sopravviva a quasi 250 gradi, nel caso della pizza?
cocnordo, evita anche il prosciutto crudo e salami crudi... la salsiccia..
Troppo pericoloso, abolito per me!
Ragazze
ma davvero avete medici che vi vietano il gorgonzola COTTO? Ma dai...
ma davvero avete medici che vi vietano il gorgonzola COTTO? Ma dai...
sapete qual è il posto dove potenzialmente c è più listeria in assoluto? Il frigo di casa.
È verissimo!!! Il frigo di casa è davvero pericoloso .... soprattutto se va via la luce e rimane spento per un po' ...marcela ha scritto:sapete qual è il posto dove potenzialmente c è più listeria in assoluto? Il frigo di casa.
-
Mangiato anche ora. Non me lo ha mai sconsigliato nessuno
-
Io prima di sapere
l ho mangiato.... ma solo perché immune alla toxo il ginecologo mi aveva detto che non poteva privare nessun cibo ovviamente nei limiti. poi leggendo qua e là l ho eliminato ma alla prossima visita glielo chiederò...
l ho mangiato.... ma solo perché immune alla toxo il ginecologo mi aveva detto che non poteva privare nessun cibo ovviamente nei limiti. poi leggendo qua e là l ho eliminato ma alla prossima visita glielo chiederò...
I formaggi non hanno nulla a che vedere con la toxo, il problema essendo formaggi freschi potrebbe essere la listeriosi, ma la cottura elimina il problema.
A me hanno sempre detto così... su 2 gravidanze, alla 1 non sapevo di essere immune alla toxoplasmosi. Alla 2 mi ha detto che potevo mangiare tutto...