russurrogate.com

Taglio cesareo info

barva

Re: Taglio cesareo info

Messaggio da barva »

Nell'ospedale dove partorisco se fai il naturale ti lasciano subito a contatto con il.bimbo x due ore..solo tu e lui/lei nudi in modo da poter abituare il bimbo a stare a contatto con la tua pelle e farlo attaccare al seno..ma mi sa che con il cesareo nn lo fanno
Mentre ti sistemano, il bimbo lo portano in camera senza la mamma voi avete vissuto la stessa cosa?
annaste

Messaggio da annaste »

So di non essere ne la prima nell ultima..ma ho una paura tremenda speriamo bene..ho il terrore del dolore
lyamya

Messaggio da lyamya »

Gli antidolorifici aiutano molto nel dolore?
loretta

Messaggio da loretta »

È normale avere paura... ce l'ho anch'io!!! paura del dolore, ma credimi ti aiuteranno molto per quello!!
sashya

Messaggio da sashya »

gli antidolorifici, almeno da me, non hanno nessun problema a darli,anzi!!! stai tranquilla che andrà tutto benone!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ho fatto il cesareo a 37+2 causa utero super accorciato e pupo podalico
lamarti

Messaggio da lamarti »

Super accorciato a quanto?? ! sei a riposo?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

barva ha scritto:Nell'ospedale dove partorisco se fai il naturale ti lasciano subito a contatto con il.bimbo x due ore..solo tu e lui/lei nudi in modo da poter abituare il bimbo a stare a contatto con la tua pelle e farlo attaccare al seno..ma mi sa che con il cesareo nn lo fanno
Mentre ti sistemano, il bimbo lo portano in camera senza la mamma voi avete vissuto la stessa cosa?
No no, fanno ugualmente il pelle a pelle.
Ame è andata così: appena nato l'hanno lavato, mentre mi ricucivano me lo hanno appoggiato qualche secondo sul mio viso e lui subito ha smesso di piangere
Poi finché non ho finito in sala operatoria, circa 20/25 minuti, lo hanno dato al papà, e quando io ho finito hanno portato anche me in questa stanza e lui subito si è attaccato..
In questa stanza ci sono rimasta un paio d'ore, eravamo solo noi tre
aBez

Messaggio da aBez »

Ciao io ho avuto un cesareo alla prima gravidanza e sicuramente programmato anche per la seconda e ti posso assicurare che è meglio di tanti altri naturali. stai tranquilla
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Che avete usato post intervento? Cerotti particolari per cicatrizzare? Fascia addominale?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”