Ma come fai a bere due litri d'acqua dopo la cena?!
Cmq più tosto che annegare cerca di stare attenta ai grassi. Ho notato che, anche se dopo cena la glicemia è ok, se la cena contiene troppi grassi, la mattina glicemia è più alta. È dovuto al fatto che il nostro corpo ci mette più tempo a scindere i grassi per renderli utilizzabili come carburante e la glicemia sale nella notte, oltre tutto questo processo produce molte scorie ( corpi chetonici), che non fanno proprio bene
Diabete gestazionale - rimedi
Re: Diabete gestazionale - rimedi
stai tranquilla. Io avevo valori simili ai tuoi ed anche a me hanno fatto terrorismo, ma con la dieta tengo i valori perfettamente nella norma. Occhio ai grassi come ho scritto altra forumina!
I due litri d'acqua sono una necessità, in realtà: avevo un inizio di cistite e la mia ginecologa mi aveva sconsigliato monuril prima dell'urinocoltura. Quindi.
Ho bevuto molto. Moltissimo. Non era pensato per la glicemia. La mattina dopo avevo valori ottimi.
da due giorni sto bevendo tanto. Male non fa. Comunque, sì cerco di stare attenta con la dieta... Anche se è davvero difficile.