russurrogate.com

crema per smagliature

natynaty

Re: crema per smagliature

Messaggio da natynaty »

il rilastil lo consigliate o no?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Per il Rilastil non lo so
... ma ho sentito parlare malissimo del Bio Oil! costa un sacco di soldi e contiene varie sostanze come la paraffina liquida che non fanno respirare la pelle
ashley

Messaggio da ashley »

comprerò l'olio di mandorle anche se non amo gli oli per il corpo in genere uso le creme
miosogno

Messaggio da miosogno »

Da ke mese avete cominciaton ad usarlo? secondo voi prima si comincia e meglio è?
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io uso rilastil al mattino e olio di mandorle la sera. La rilastil è buona, lascia la pelle morbida x tante ore ma puzza un pochino
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

ashley ha scritto:comprerò l'olio di mandorle anche se non amo gli oli per il corpo in genere uso le creme
Puoi iniziare ad usarlo anche se ancora il pancino non c'è, così rendi più elastica la pelle per dopo...passalo anche sul seno, se vorrai allattare le smagliature potrebbero spuntare anche lì dal momento che ingrosserà parecchio quando arriverà la montata lattea, oltre che aiutarti ad ammorbidire i capezzoli
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

uso l'olio di Mandorle dolci dell'Aboca puro al 100% ...più avanti sicuramente inizierò ad alternarla con la Rilastil (ANTI SMAGLIATURE) che si trova in farmacia ... da quello che ho capito è la migliore !
madreterra

Messaggio da madreterra »

Rinie ha scritto:Io uso rilastil al mattino e olio di mandorle la sera. La rilastil è buona, lascia la pelle morbida x tante ore ma puzza un pochino
Si confermo, contiene paraffina
topa

Messaggio da topa »

Io sto' usando sin dal primo mese una crema della rilastil apposta per le smagliature ovviamente per donne in gravidanza.
swimma

Messaggio da swimma »

Ogni tanto alterno crema ed olio per far si che la pelle non si abitui troppo alla crema ed uso una crema in gel della mustela apposta per la gravidanza e ti diro' che mi sto' trovando davvero bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”