russurrogate.com

Gravidanza e antidepressivi

sashya

Re: Gravidanza e antidepressivi

Messaggio da sashya »

Ciao io soffro da 9anni di attacchi di panico e ansia da 3mi curo con zoloft e finalmente erano passati gli attacchi di panico ed avevo ripreso la vita normale, con lo psichiatra abbiamo deciso di diminuire a 1/2pasticca al giorno per poi toglierlo...NON L'AVESSI MAI FATTO!!...una tragedia attacchi di panico ogni giorno,non riesco a uscire da sola di casa e sono tornata indietro nella guarigione,allora ho deciso di continuare a prendere per tutta la gravidanza lo zoloft,lo psichiatra mi ha assicurato che lo posso prendere tranquillamente e cosi far anche perchè sono appena entrata nel 4mese e la strada fino al parto è lunga!!! baci a tutte
kalyna

Messaggio da kalyna »

io so che tante donne assumono dei farmaci dopo il terzo mese di gravidanza che è il periodo più a rischio x le malformazioni fetali,devi rivolgerti ad un centro x la depressione della donna in gravidanza,loro valuteranno i rischi e i benefici di un eventuale terapia,il ginecologo a volte è categorico.In bocca al lupo e auguri di buon anno !
drm4me

Messaggio da drm4me »

Per circa 10 anni ho assunto antidepressivi.....ma in vista di gravidanza avevo smesso l'assunzione dello Xeroxat (mezza compressa al dì)
lyamya

Messaggio da lyamya »

Il mio psichiatra mi ha detto ke nn posso assumere farmaci.....prendo sl valeriana.
stronga

Messaggio da stronga »

volevo sapere se esistono testimonianze di donne che hanno preso antidepressivi in gravidanza e che adesso hanno bimbi senza disturbi neurocomportamentali o di apprendimento o di linguaggio.
loretta

Messaggio da loretta »

Sto assumendo dalla 22esima settimana di gravidanza 1 compressa di prozac e ho associato l'en nella dose di 20 gocce scalando 1 goccia alla sera.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io ho preso l'ultime 5 gocce di xanax il giorno prima del cesario per quasi tutta la gravidanza ne ho prese 15.
annaste

Messaggio da annaste »

Sono alla trentesima settimana...ed è da ottobre che ho interrotto i medicinali che asuumevo ormai da un anno a causa degli attacchi di panico ( cipralex e xanax)
sferata

Messaggio da sferata »

io ti direi di farti prescrivere subito degli antidepressivi! Ne ho sofferto come te in gravidanza e al 6 mese mi hanno detto di riniziare la terapia! Perchè stavo malissimo! Così ti godi gli ultimi mesi di gravidanza e avrai forza e il benessere per accogliere tra le tue braccia il tuo o la tua creaturina!
palmina

Messaggio da palmina »

prendo cipralex 10 mg...mi hanno detto di sospenderlo, ma non ci riesco
Rispondi

Torna a “Farmaci”