Poco liquido amniotico
Re: Poco liquido amniotico
Bevete assolutamente per il liquido amniotico e per le infezioni! Io a furia di vomitare acqua ho avuto un infezione urinaria e sono alla 10 settimana. Bevete
Intanto bisogna capire Perché hai poco liquido! Le ragioni posso essere molteplici, a partire dallo stress sino ad arrivare, cosa che non ti auguro per nulla, all'insorgenza di malformazioni o ritardi nella crescita fetale.
Io ti consiglio di parlare con l'un fuo medico, per valutare il grado di oligoidramnios
Io ti consiglio di parlare con l'un fuo medico, per valutare il grado di oligoidramnios
concordo, bere tanto aiuta a far salire il liquido amniotico, ma ti consiflio di fare una visita
Ciao cara, io ho avuto poco liquido amniotico intorno al quinto mese e inoltre contrazioni a non finire... una paura... Dopo 2 settimane di riposo assoluto e tanta tanta acqua mi sono completamente ristabilita e per il momento procede tutto bene. Naturalmente ogni caso fa a sé, spero però che la mia esperienza serva a tranquillizzarti un po'! Coraggio!
Io nemmeno sapevo
che si parlava di liquido in queste settimane iniziali!!!!! Stai tranquilla.... Ancora non hai un embrione non puoi preoccuparti per quello!!!!
che si parlava di liquido in queste settimane iniziali!!!!! Stai tranquilla.... Ancora non hai un embrione non puoi preoccuparti per quello!!!!
Non c'entra l'acqua
fa bene ma non'e che cambia niente
fa bene ma non'e che cambia niente
sei a 7 settimane
e già sclerata!!!! mamma mia calmatiiiiii
e già sclerata!!!! mamma mia calmatiiiiii
Non serve ormai nel 2016 quasi 2017
parlare dell'importanza dell'acqua.... TUTTI lo sanno che fa più che bene.... Ma non c'entra NIENTE col liquido.....non'e collegata la cosa.....
parlare dell'importanza dell'acqua.... TUTTI lo sanno che fa più che bene.... Ma non c'entra NIENTE col liquido.....non'e collegata la cosa.....
Ci sono donne che non riescono in gravidanza a bere per vomito ed altri problemi e partoriscono tranquillamente..... Poi non serve bere 3 litri al giorno non dimenticare che fai lavorare troppo altri organi......