Prenatal safe plus (2016) qualcuna l'ha fatto?
Re: Prenatal safe plus (2016) qualcuna l'ha fatto?
anche io ho fatto il vera testa pagato 450
Io l'ho fatto a Torino è venuto un medico da Vercelli a farmi il prelievo, sicuramente è per questo motivo che l'ho pagato di più e poi sicuramente qualcosa guadagna il ginecologo che te lo ha proposto!
-
pinacolada
Beh, la differenza di accuratezza è notevole
(io ho fatto anche quello, che qui è passato gratuitamente dalla asl)
(io ho fatto anche quello, che qui è passato gratuitamente dalla asl)
questo è sicuro.... il gine deve sempre guadagnarci su!!!!
ho fatto il prenatal safe karyo plus al costo di € 950
92% verso 99%...a me non sembra una differenza tale da giustificare 600 euro di differenza... comunque sono scelte, per carità! Io l'ho sempre detto, per quella cifra mi pago l'amniocentesi, non un test probabilistico...
Il vantaggio di questi test probabilistici è che non comportano nessun rischio per il feto, a differenza di villocentesi e amniocentesi. Ovviamente ognuno deve valutare i pro e i contro e fare la propria scelta.
Concordo con te...
si fa troppa pubblicità ingannevole su questo test ( ovviamente per incassare i soldi ) spacciandolo come disgnostico ma invece non è così, questo test è probabilistico e non paragonabile ad amnio e villo. Poi è vero anche che è privo di rischi
si fa troppa pubblicità ingannevole su questo test ( ovviamente per incassare i soldi ) spacciandolo come disgnostico ma invece non è così, questo test è probabilistico e non paragonabile ad amnio e villo. Poi è vero anche che è privo di rischi
Si è vero che è privo di rischi....ma se vogliamo ben vedere anche amnio e villo sono praticamente prive di rischi se la scelta della struttura e la mano del ginecologo sono accurate...l'1% di possibilità di aborto che viene decantata è solo una media...in certe strutture la percentuale è molto più bassa, basta informarsi...
Ciao
Mi diresti per favore in che clinica sei andata? Perché sul sito del prenatal sale c'è un centro convenzionato a Bologna ma non dice quale!?
Mi diresti per favore in che clinica sei andata? Perché sul sito del prenatal sale c'è un centro convenzionato a Bologna ma non dice quale!?