russurrogate.com

Villocentesi

fragolina

Re: Villocentesi

Messaggio da fragolina »

ma e' molto dolorosa? So che dolore è soggettivo... so che in alcuni ospedali dopo la villo ti fanno attendere lì un'ora e fanno eco di controllo. A voi l'hanno fatta?
giovanna

Messaggio da giovanna »

fragolina ha scritto:ma e' molto dolorosa? So che dolore è soggettivo... so che in alcuni ospedali dopo la villo ti fanno attendere lì un'ora e fanno eco di controllo. A voi l'hanno fatta?
Io durante non ho sentito nulla, nessun dolore. poi a me e' stata fatta l'eco come dici tu, per controllare che fosse tutto a posto, poi mezz'ora di riposo li' in ospedale e a casa.
aladadi

Messaggio da aladadi »

dopo il prelievo ho avuto qualche doloretto e senso di gonfiore, tutto passato con una tachipirina in giornata
africana

Messaggio da africana »

ciao a tutte, ho u dubbio: poco ho fatto la ecografia e il gine mi.ha detto che ho placenta posteriore. Purtroppo da quel che ho sentito risulta più difficoltoso e rischioso l'esame. É vero?
didina

Messaggio da didina »

dopo la villo c'è chi fa prendere buscopan e antibiotico e chi no...forse dipende dal fastidio che si prova dopo il prelievo
Constu

Messaggio da Constu »

ciao ho fatto la villo e dop il prelievo ho sentito malissimo , poi nel pomeriggio niente , mi sono riposata ma niente farmaci
miloely

Messaggio da miloely »

cia ho fatto la villo e fortunatamente medico è riuscito nonostante la brutta posizione della placenta. Dolore praticamente nulla. Avevo villi che si staccavano con molta difficoltà e quindi è durata un po' di più.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”