translucenza nucale
Re: translucenza nucale
stai serena almeo per ora, fai la villocentesi e se sarà negativa ulteriori ecografie di secondo livello. In bocca al lupo e buone feste
Una tn sballata purtroppo non e' una cosa bella. ma non necessariamente si tratta di down però... una mia amica tn intorno a 4, villo ok e da ulteriori accertamenti emerse cardiopatia. Il bimbo fu operato in ospedale specializzato a 5 gg di vita. Oggi sta benissimo e condurrà vita normale
purtroppo la tn e' molto alta ma bisogna vedere per quale motivo.
Ciao cara secondo me fai benissimo a fare l'esame invasivo però poi ogni scelta è tua e solo tua, nessuno deve importi niente....prego per voi!!
capisco quello che stai provando e ti sono vicina con tutto il cuore! È successo anche a me.. io avevo la tn del mio bimbo a 4,8 mm.. i medici mi hanno terrorizzato, io ho fatto la villo e fortunatamente era tutto negativo. quindi non disperare!!
Ti auguro di cuore che vada tutto bene anche per te.. quei giorni prima dei risultati sono sempre i piu' brutti e piu' difficili.
Ti auguro davvero di cuore che vada tutto bene!
la tn non è un esame probalistico é un'eco dove va a misurare la quantità di liquido che c'è nella plica nucale quindi se già li ti dicono che lo spessore non va bene va fatta là villo o l'amnio...
Non ho capito il prelievo sangue l'hai fatto? sarebbe da confrontare i due esiti.
Che incubo, mi vien davvero da piangere.
Cerca di stare tranquilla e fai anche gli altri esami, non si sa mai
Che incubo, mi vien davvero da piangere.
Cerca di stare tranquilla e fai anche gli altri esami, non si sa mai
Cerca di stare tranquilla e fai anche gli altri esami, buona fortuna