in bocca al lupo dreamy!!Dreamy3 ha scritto: Ti capisco noi stiamo aspettando le beta e i giorni non passano mai
Ansia da attesa abbinamento
Re: Ansia da attesa abbinamento
Ma di solito le beta quanto dopo le fanno?Dreamy3 ha scritto:Ti capisco noi stiamo aspettando le beta e i giorni non passano maiSissi81TS ha scritto:Ancora nulla Dreamy ... già sono ansiosa di mio ... poi ci si mettono le feste di mezzo ...Dreamy3 ha scritto:Sissi hai avuto notizie per la donatrice?
Cioè dopo quanto dal pick-up viene fatto il processo di fecondazione e quindi le beta?
le beta vengono fatte al 14mo girono dopo il transfer.Sissi81TS ha scritto: Ma di solito le beta quanto dopo le fanno?
Cioè dopo quanto dal pick-up viene fatto il processo di fecondazione e quindi le beta?
la fecodnazine viene fatta il girono del pick up (quasi immediatamente), il transfer - al quinto giorno dopo la fecondazione, le beta - al 14mo girono dopo il transfer
kalyna ha scritto:le beta vengono fatte al 14mo girono dopo il transfer.Sissi81TS ha scritto: Ma di solito le beta quanto dopo le fanno?
la fecodnazine viene fatta il girono del pick up (quasi immediatamente), il transfer - al quinto giorno dopo la fecondazione, le beta - al 14mo girono dopo il transfer
Grazie kalyna ... quindi ho fatto un due conti dovrebbero fare le beta a metà febbraio ... oh mamma già so che saranno giorni di ansia
conosci gia' la data del pick up?Sissi81TS ha scritto: Grazie kalyna ... quindi ho fatto un due conti dovrebbero fare le beta a metà febbraio ... oh mamma già so che saranno giorni di ansia
Ho una data che verrà confermata dopodomani sperorokkina ha scritto:conosci gia' la data del pick up?Sissi81TS ha scritto: Grazie kalyna ... quindi ho fatto un due conti dovrebbero fare le beta a metà febbraio ... oh mamma già so che saranno giorni di ansia
sei vicinissima, in becco alla cico!!!Sissi81TS ha scritto: Ho una data che verrà confermata dopodomani spero