russurrogate.com

TN?

annaste

Re: TN?

Messaggio da annaste »

a me il gine ha detto che la tn va fatta a prescindere dal bitest e dalla plica nucale..
alina99

Messaggio da alina99 »

la mia gine mi aveva detto che l'esame di tn è importante anche per vedere il cuore perché alcune alterazioni si vedono già ed è fondamentale.
drm4me

Messaggio da drm4me »

la tn e la villo sono proprio due cose diverse che non si sostituiscono a vicenda. se poi si rientra nel falso positivo meglio.
palmina

Messaggio da palmina »

ovvio, ma perché no? É importantissima! É un ecografia quindi non un esame invasivo e vanno a controllare cose importantissime.... non sottovalutarla mai!!
manucor

Messaggio da manucor »

Io ho fatto bitest (prelievo di sangue più translucenza) in ospedale pagando 50€ a 12 settimane.
amyupa

Messaggio da amyupa »

anche io avendo deciso di fare l'amnio,non ho fatto la translucenza perché resta un esame probabilistico a differenza dell'amnio che è un esame diagnostico,cioè se si vuol fare la translucenza per capire quante sono le probabilità di malformazioni e poi ,nel caso di responso alto decidere se fare l'amnio ha senso ,altrimenti farle entrambe è solo un dispendio economico.Io optato direttamente pet l'amnio.
piccina

Messaggio da piccina »

Idem.. anche a me e' stato consigliato la amnio
swimma

Messaggio da swimma »

ciao, per la 16esima settimana malformazioni importanti si vedevano...
giorgia

Messaggio da giorgia »

io le ho fatte entrambe.villocentesi perfetta e translucenza pessina.purtroppo a 18 settimane dall'ecografia vidi che la translucenza serve eccome.da'indice di patologie anche genetiche e ti puo'essere utile per indagare con eco approfondite.villo e amniocentesi vedono solo patologie cromosomiche
hellen

Messaggio da hellen »

l'amniocentesi sia un esame diagnostico,e non a caso invasivo ,e la translucenza e bitest siano test probabilistici è risaputo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”