Vaccino rosolia
Re: Vaccino rosolia
Di solito gli esami si possono ripetere anche dopo tre mesi se poi non risulti immune aspetti e li ripeti tra qualche mese
ciao, a voi all'asl vi hanno suggerito di fare gli esami prima della seconda dose?
a me non hanno dato scelta invece, sono andata a farmi il vaccino e la dottoressa mi ha rimandata di un mese, subito
ciao, quando ho chiamato l'asl, mi hanno detto che prima di prendere appuntamento da loro devo fare il test di gravidanza delle urine in ospedale e poi potrò fare il vaccino...
ma che menata!!!!!!!
è ovvio che se voglio fare il vaccino nn sono incinta!! nn sono mica pazza!!!!!
ma che menata!!!!!!!
è ovvio che se voglio fare il vaccino nn sono incinta!! nn sono mica pazza!!!!!
mia sorella l'ha fatto e nn ha dovuto fare il test di gravidanza! anche perchè ti fanno firmare un modulo in cui affermi di nn essere incinta, ecc eccc...
forse dipende dalla regione o dalla struttura dove la fai
forse dipende dalla regione o dalla struttura dove la fai
per quanto riguarda la seconda dose di vaccino.. nn so.. io nn lo sapevo...
Io non ero immune e non ho voluto fare il vaccino
perche' la mia gine mi aveva detto che dovevo aspettare 6 mesi e non potevo farlo perche stavo per iniziare la preparazione a biotexcom
perche' la mia gine mi aveva detto che dovevo aspettare 6 mesi e non potevo farlo perche stavo per iniziare la preparazione a biotexcom
-
sempreansiosa
ciao, ora in gracidanza il mio ginecologo ha detto che per i primi tre mesi era importante non prenderla (non e' cosi'semplice prenderla)
ciao, Io ho fatto il vaccino ed ho dovuto aspettare 6 mesi.
-
barchetta99
secondo me vale la pena farlo ed aspettarne anche 7 di mesi.