russurrogate.com

streptococco

Mauritia

Re: streptococco

Messaggio da Mauritia »

drm4me ha scritto:Io ho avuto il streptococco anche durante il parto.. L ho scoperto con il tampone. Purtroppo non ho fatto a tempo neanche a fare tutta la profilassi durante il parto perché è nato in mezz ora.
E come si fa senza profilassi?hanno fatto antibiotico al bambino?hai avuto problemi?
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

ciao, ti ha fatto fare antibiotici perché ha causato l' infezione... sono positiva anch' io
annaco

Messaggio da annaco »

io avevo scoperto il streptococco con il tapone al nono mese, il ginecologo mi ha fatto fare l' urinocultura e poi degli ovuli vaginali disinfettanti... poi al momento del parto mi hanno fatto una flebo di antibiotici..
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

ciao a tutte, mi serve un vostro aiuto!! ho ricevuto gli esiti dei tamponi vaginali e sono risultata positiva allo streptococco ... il ginecologo mi ha detto di prendere augumentin due volte al giorno per 6 giorni sia io che il marito e poi mi ha dato da fare una lavanda, mettere una crema interna e poi dice la sera degli ovuli.....ora la domanda è come devo fare? Ho fatto la stessa cura 2 anni fa per ureaplasma ma non mi ricordola sequenza......mi sapete aiutare?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

A me hanno sempre detto che lo streptococco non da problemi
rosalia

Messaggio da rosalia »

io anche se lo debello con antibiotico poi mi torna ma in gravidanza non dovrebbe dare problemi.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Tio di tamponi ne ho fatti una marea prima del transfer e in gravidanza avevo diverse infezioni curate con antibiotico ma lo streptococco non è mai andato via
moony

Messaggio da moony »

lo streptococco secondo me non da problemi per concepimento e gravidanza. In bocca al lupo!
Rinie

Messaggio da Rinie »

ciao a tutte, potete consigliare qualche soluzione naturale?
vitoza

Messaggio da vitoza »

nn ricordo di aver fatto nulla per la positività allo streptococco ;)
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”