E come si fa senza profilassi?hanno fatto antibiotico al bambino?hai avuto problemi?drm4me ha scritto:Io ho avuto il streptococco anche durante il parto.. L ho scoperto con il tampone. Purtroppo non ho fatto a tempo neanche a fare tutta la profilassi durante il parto perché è nato in mezz ora.

streptococco
Re: streptococco
-
ciao, ti ha fatto fare antibiotici perché ha causato l' infezione... sono positiva anch' io
io avevo scoperto il streptococco con il tapone al nono mese, il ginecologo mi ha fatto fare l' urinocultura e poi degli ovuli vaginali disinfettanti... poi al momento del parto mi hanno fatto una flebo di antibiotici..
-
ciao a tutte, mi serve un vostro aiuto!! ho ricevuto gli esiti dei tamponi vaginali e sono risultata positiva allo streptococco ... il ginecologo mi ha detto di prendere augumentin due volte al giorno per 6 giorni sia io che il marito e poi mi ha dato da fare una lavanda, mettere una crema interna e poi dice la sera degli ovuli.....ora la domanda è come devo fare? Ho fatto la stessa cura 2 anni fa per ureaplasma ma non mi ricordola sequenza......mi sapete aiutare?
A me hanno sempre detto che lo streptococco non da problemi
io anche se lo debello con antibiotico poi mi torna ma in gravidanza non dovrebbe dare problemi.
Tio di tamponi ne ho fatti una marea prima del transfer e in gravidanza avevo diverse infezioni curate con antibiotico ma lo streptococco non è mai andato via
lo streptococco secondo me non da problemi per concepimento e gravidanza. In bocca al lupo!
ciao a tutte, potete consigliare qualche soluzione naturale?
nn ricordo di aver fatto nulla per la positività allo streptococco