valigia ospedale
Re: valigia ospedale
Prova a farti dare la lista all ospedale perche ognuno ha la sua
-
roulettrussa
ciao pancine e mamme, volevo cheidervi se voi avete acquistato anche vestitini più grandi, tipo sei mesi oppure aspettate anche qualche regalo da amici e parenti?
Io ho giusto preso dei body e un pigiamino perché non ho resistito alla loro bellezza

per la borsa neonato : io vorrei una borsa di quelle morbide e trapuntate, ma non ne trovo. Dove posso vedere tra negozi virtuali e non!?
io ora sto prendendo 3-6 estivi (ma cotone non leggerissimo) e 6-12... sacco nanna leggero e sacco nanna pesante
mia madre mi ha svaligiato i negozi di brums da tempo!!.. per la borsa non saprei perché io ho la mini valigia... ai provato ai negozi di bambini?
ciao, qualcuna di voi ha preso il trio?
io ho preso quello della Cam in offertaireneVale ha scritto:ciao, qualcuna di voi ha preso il trio?
-
diavolettabuona
Trio inglesina da 700 a 450 euro ☺ regalo dei miei genitoriireneVale ha scritto:ciao, qualcuna di voi ha preso il trio?
Bella bella, molto ben fatta, piace anche a meTexta ha scritto:io ho preso quello della Cam in offertaireneVale ha scritto:ciao, qualcuna di voi ha preso il trio?