russurrogate.com

consiglio crema antismagliature per favore!!

barchetta99

Re: consiglio crema antismagliature per favore!!

Messaggio da barchetta99 »

Io uso rilastil in olio, indicato per la gravidanza. Costa sui 15 euro (io l'ho preso in offerta a metà prezzo) e va dato due volte al giorno. Io mi trovo molto bene e sono ancora al primo flacone
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io sconsiglio rilastil crema, contiene tante di quelle cose che una volta lette a casa non l'ho più usata. E poi ha un odore sgradevole che nei primi mesi non sopportavo, quindo se hai un naso sensibile te la sconsiglio
loretta

Messaggio da loretta »

per gli odori è un problema.
soprattutto in metro la mattina...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Il Bio Oil o la crema anti smagliature della Rilastil
drm4me

Messaggio da drm4me »

Io di odori non ne ho sentiti ma è soggettivo comunque è a base di acqua e amido di riso non so che ingredienti abbia letto l'altra forumina a me non è sembrata una crema particolarmente complicata diversa la versione perllinsensibili che contiene forse qualche ingrediente a extra naturale ma direi un ottimo prodotto
annaste

Messaggio da annaste »

leggerò gli ingredienti allora e mi regolerò!
grazie mille
giovanna

Messaggio da giovanna »

Basta leggere sulla confezione gli ingredienti, c'è ne sono almeno una 20-ina. L'avevo comprata perché mi è stata consigliata da tante persone ma poi con gli ingredienti che contiene io non l'ho voluta più mettere, ma cmq tante si trovano bene e siccome la ragazza ha detto che le danno fastidio gli odori, come successo a me, non glielo consiglio.
acqua

Messaggio da acqua »

Meno ingredienti ci sono meglio è, sia per le creme ma anche per le cose che mangiamo
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao, mi ero interessata tempo fa per l'acquisto del bio oil da applicare sulle cicatrici.
Quando ho letto da cosa era composto mi si sono rizzati i peli sul coppino. Il Bio Oil di BIO ha solo il nome. Contiene un sacco di derivati dal petrolio che, se usato come lozione corpo, penetrano attraverso la pelle. Io te lo sconsiglio vivamente, a mio parere è una porcheria chimica.
carioca

Messaggio da carioca »

Ti consiglio di visitare il sio bioveganshop, vendono molti prodotti per il corpo completamente BIO (anche prodotti per neonati e bambini), spedizione a casa in 24h e sopra 50€ di spesa la spedizione è gratuita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”