russurrogate.com

Colestasi gravidica

palmina

Re: Colestasi gravidica

Messaggio da palmina »

Potrebbe essere un fattore di stress... Dai non pensare al peggio ;)
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ti consiglio di usare questo bagno schiuma : si chiama Dermon Dermico lo puoi usare anche come shampoo... Io l'ho usato perchè avevo prurito alla pelle... braccia , gambe e pancia, è delicato e ha un profumo leggero al limone
robetta

Messaggio da robetta »

meno roba profumata metti sulla pelle meglio é... Ti consiglio di usare quel doccia schiuma e shampoo e poi mettiti olio di mandorle
piccina

Messaggio da piccina »

cioa, io ricordo che alla prima grav soffrivo di prurito atroce alle gambe e al collo ma solo la sera prima di dormire...xo nn ricordo le settimane in cui ero...mi mettevo una crema ke nn ricordo più ke si lasciava in frigo e avevo un po' di sollievo...
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io ho sofferto da inizio gravidanza fino al 5 mese di coke stasi gravidica..poi tutti i valori rientrati dopo una cura..solo il pancreas tutt ora fa qualche capriccio ma i valori sono alterati di poco.a me ricordo che prudevano le mani all interno e le braccia.ma comunque ti posso dire che sarà una settimana che mi prude il viso e la pancia e ho fatto caso che mi prende la sera..ad acidi biliari come stai messa?
celeste

Messaggio da celeste »

ciao, invece io gli acidi li ho controllati ad inizio gravidanza e poi basta..ma mi sa che me li ha inseriti nell'ultima batteria di esami che devo fare
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Mi.dispiace davvero tanto.
Se hai la colestasi lo vedi subito dalle analisi, una mia amica trovava sollievo nel farsi il bagno con acqua non caldissima
apple789

Messaggio da apple789 »

Io non ce l'ho xchè ho fatto gli esami ed è risultato tutto a posto, ma mi gratto cmq la pancia e le tette tutte le sere!

Il mio compagno mi prende in giro! Ma io mi staccherei la pelle x quanto mi prude!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Nel mio caso penso che quindi sia la pelle che tira, anche se mi metto quintali di crema!
emotion

Messaggio da emotion »

Spero davvero che non sia niente! Vedi come va le prossime notti...magari non c'è da preoccuparsi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”