russurrogate.com

Scaricare fatture per l'ovodonazione

diavolettabuona

Re: Scaricare fatture per l'ovodonazione

Messaggio da diavolettabuona »

ti DEVONO fare la fattura, una per un unico importo oppure una per ogni singolo bonifico
alexia

Messaggio da alexia »

anch'io ho sempre scaricato le fatture dei centri esteri senza problemi, però erano intestate esclusivamente a me e in italiano con la dicitura generica "trattamenti medici".
manucor

Messaggio da manucor »

mi hanno sempre rilasciato la fattura
annaste

Messaggio da annaste »

anch'io avevo tranquillamente preso le fatture ed ho riuscito a scaricarle
barva

Messaggio da barva »

importante c'è il tuo codice fiscale ...la differenza sta solo nell'applicazione dell'iva.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

la ricevuta e' praticamente uno scontrino fiscale e non credo che li c'e il tuo codice fiscale...
minuminu

Messaggio da minuminu »

ho il malloppo grande delle spese da scaricare con il 730 del prossimo anno ma la fattura di dicembre 2015 per il primo consulto di febbraio 2016, ma pagata anticipatamente, l'ho consegnata facendo il 730e non mi hanno fatto nessuna obiezione ....

avevo già chiesto per queste fatture come funzionava e la risposta è stata, besta che ci sia il mio codice fiscale ....
nient'altro e infatti così è stato ....
balena

Messaggio da balena »

a noi hanno rilasciato la fattura in italiano con la dicitura "trattamento medico"
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

"La documentazione da presentare per la detrazione delle spese sostenute dovrà, anche in questo caso, essere rilasciata da una struttura di procreazione medicalmente assistita autorizzata dall’Autorità competente del Paese estero secondo le normative vigenti, così come precisato dal Ministero della Salute con il citato parere. Dalla stessa documentazione, ovvero da dichiarazione di un medico specializzato italiano, dovrà risultare che la prestazione è conforme ai trattamenti consentiti dalla normativa italiana."
lunetta

Messaggio da lunetta »

Puoi richiedere al tuo centro la fattura in italiano con la dicitura che vuoi tu (trattamento medico, cure per l'infertilita', ecc..)
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”