perdere peso in gravidanza
Re: perdere peso in gravidanza
Io prendo biochetasi mezzora prima di mangiare e cosi qualcosa mando giu.. ma piu che altro x nn svenire dato che mi è gia successo.. e ho 2 bambini piccoli non posso permettermi di svenirgli davanti .. uff.. spero x noi che passi in fretta.. te lo auguro di cuore
Che brutta situazione, con due bimbi sarà davvero complicato stare così. Speriamo solo passo presto. Purtroppo a me il biochetasi non fa più nulla.. Un abbraccio
Parlane con la ginecologa: da quello che scrivi potresti soffrire di iperemesi e il pericolo in questo caso è la disidratazione. Io dopo solo due giorni di vomito continuo mi ero disidratata, sono andata in ospedale e mi hanno fatto flebo di liquidi e antiemetico. Poi sono stata meglio, anche se ancora adesso a ventidue settimane prendo farmaci per controllare il vomito.
Un consiglio: Per fortuna la maggior parte delle donne in gravidanza ha nausee lievi e non vomita tutto il giorno, quindi molti tendono a pensare che noi che vomitiamo di continuo siamo "esagerate". Invece no, davvero, è solo il nostro corpo (e non la nostra mente!) che reagisce così alla gravidanza!
Comunque vada le settimane peggiori sono dalla otto alla undici e vedrai che per quanto non saranno piacevoli passerano in fretta!
Non ti preoccupare. Anche io ho perso diversi chili i primi 4 mesi, per nausea e vomito . Poi rimessi tutti.
Cerca solo di restare idratata e mangia quello che ti piace. Poi se ti fa stare più tranquilla contatta la ginecologa .