russurrogate.com

Parere dei genitori: conta o no?

roulettrussa

Re: Parere dei genitori: conta o no?

Messaggio da roulettrussa »

come ti hanno detto tutte cambia tanto credo che la prova più difficile per una coppia sia proprio la convivenza..
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

credo che un figlio debba essere una scelta consapevole che non debba pesare su altri ( come i genitori) abitando con loro condizioneresti non solo la tua vita ma anche la loro d'altro canto non andrei via di casa già gravida perché sarebbe troppa carne messa sul fuoco e rischieresti poi di scoppiare...ad ogni modo credo che i genitori vogliano il meglio per i propri figli se vedono che sei felice non vedo perché dovrebbero opporsi, ma ognuno ha le proprie idee.
alina99

Messaggio da alina99 »

per quanto riguarda le pulizie posso capire....il mio compagno non faceva nulla! ma ci siamo seduti abbiamo parlato gli ho fatto capuire che come lavora lui lavoro io e che a me non mi rende felice pulire ma lo stare nel pulito che è diverso e devo dire che è cambiato tantissimo....però io fossi in te aspetterei ma non perchè lo dicono i tuoi alla fine hai 25 anni e si presuppone che tu abbia una testa sulle spalle ma createvi prima la vostra tana d'amore sarà tutto più bello dopo
anasana

Messaggio da anasana »

è già un ottimo punto di partenza! io al mio all'inizio gli lasciavo il bigliettino con quello che doveva fare
Carolina

Messaggio da Carolina »

io capisco la cosa dei genitori perchè mia madre crede che sposarci equivalga a tutelarmi come donna ma spero che quando scoprirà (tra una settimana glielo dirò che diventerà nonna si emozionerà lo stesso anche se ancora non mi vedrà col vestito bianco! Però so che è così anche perchè è tranquilla del fatto che già viviamo insieme, siamo stabili, abbiamo una casa, un lavoro e tutto il resto. Se fossi restata incinta mentre vivevo con loro non l'avrebbe presa molto bene
annaco

Messaggio da annaco »

Io penso che convivere significa darsi una mano a vicenda. In questo modo si raggiunge il giusto equilibrio
hope33

Messaggio da hope33 »

..la convivenza è un collaudo che ti spre le porte per altre esperienza....durante questo periodo l'amore si solidifica o si sfascia...è diciamo il trampolino di lancio!
Carnis

Messaggio da Carnis »

A 25 anni, sei grande abbastanza per pianificare una gravidanza con il tuo compagno, ma almeno dovete vivere insieme.
Cosa fai quando nasce il bimbo ? La sera tu e il bimbo a casa dei tuoi e lui a casa sua ?
delissa

Messaggio da delissa »

Fai un passo alla volta, convivete o sposatevi, quella scelta vostra, noi ci siamo sposati direttamente ma abbiamo aspettato BEN 5 anni di matrimonio prima di decidere ad aprire la caccia per la cicogna.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

E da qui il nostro consiglio. Io da incinta sono stanchissima, torno da lavoro e devo dormire un po', sono in ansia per un milione di cose e in questa circostanza il mio compagno si accolla tutto in casa....mi prepara da mangiare, fa la spesa, fa tutto (devo ammettere di essere fortunata e di avere un uomo che fa molto più di me in casa già di suo). Inoltre dobbiamo aggiungere ai conti mensili le spese mediche, calcolare tutto e ridurre gli sfizi, preparare la stanza del bambino...se non sapessi già quali sono le piccole cose che mi fanno innervosire l'avrei ucciso al primo sbalzo ormonale!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”