cistite
Re: cistite
Si prende tranquillamente in gravidanza (anche io lo sto facendo) 1 bustina o compressa al mattino. Fallo 1 settimana sì e una no per eliminare tutti i batteri ed eviterai di avere un'altra cistite tra poco...credimi ci sono già passata! Io facendo così dopo anni di cistiti, sono tranquilla da 2 anni! Nonostante la gravidanza!
ma dove si prende cys control????farmacia o erboristeria?
Buscopan credo di no
la cistite non fa nulla.....serve per i dolori pelvici
la cistite non fa nulla.....serve per i dolori pelvici
Io lo prendo in farmacia
Ci sono anche cystiflux (un po' caro) o altri analoghi. Tutti a basa di mirtillo rosso (non quello nero, mi raccomando)
Ci sono anche cystiflux (un po' caro) o altri analoghi. Tutti a basa di mirtillo rosso (non quello nero, mi raccomando)
Sì, di solito le due bustine sono da prendere a distanza di 24 ore alla sera lontano dai pasti (due sere consecutive, tanto per intenderci!).
può essere assunto anche in altre ore del giorno (l'ho fatto per almeno tre anni ) e nel dosaggio di un'unica bustina, se la cistite non è particolarmente forte. Quindi penso che le 48 ore siano ammesse...
Beata te sono 4 anni che combatto ogni 2 mesi ritorna urinocultura con antibiogramma so quale antibiotico prendere faccio la cura x 7 gg poi prendo cisty sol completo che sono 2 bustine 1 Matt fermenti 1 a sera chemberry Mannoia e mirtillo rosso a cicli di 15gg poi deltha Mannosio ma niente ritorna faccio attenzione a quello che mangio e niente sono sisperata