Chi di voi ha fatto il pap test?
Re: Chi di voi ha fatto il pap test?
La ginecologa subito me la detto se sn stitica. Infatti nella parte dell ovaio sinistro.. non e riuscita a vedere bene per via del fatto che non ho defecato..la prssima volta che porto le analisi m fa nuovamente l ecografia...ma in teoria m ha detto che tutto apposto.
-
francesina
beh il pap test non si fa solo in gravidanza, il pap test lo si fa da quando hai un attività sessuale attiva..
Io lo faccio una volta all'anno. Ma scusa non te lo fa la tua ginecologa? comunque confermo, è indolore e dura davvero pochissimo. Stai tranquilla
mi è arrivata una carta che m invita a farlo gratuitamente entro la data stabilita m conviene farlo cosi. La stessa ginecologa mi ha detto d farlo senza farlo in ambulatorio cosi risparmio i soldi.
ah bè si! anche io 5 anni fa lo feci così.. finchè si può risparmiare qualcosina ben venga!!
Io l'ho fatto due volte (tra pochi mesi compio 25 anni), l'ultima volta l'ho fatto alle prime settimane di gravidanza..
Non fa male, io però non sopporto per niente lo speculum
Informati bene perché se vai dalla dottoressa di famiglia e ti fa la ricetta gli esami preconcepimento sono gratuiti
anch io non sopporto nulla vi rendete conto che avevo l ansia a duemila e su quel lettino ero rigida!!! E pensare che é stata solo un ecografia.
Purtroppo non siamo tutte uguali...ho paura pure di fare una puntura ! Pensate voi! Quanto influisce l ansia per una gravidanza??