facevo lentogest che male ..... per non parlare che a volte mi bruciava e del prurito che mi prendeva alle pacche
per fortuna non lo faccio +
Lentogest
Re: Lentogest
Io purtroppo
la dovro fare x un bel po
la dovro fare x un bel po
Ascolta una che ...
tra prontogest e lentogest ne ha fatte circa 50/60...
prima cosa scalda la fiala anche x mezz'ora tra le mani prima di farla,vedrai che diventerà piu' liquida.
poi prepara la siringa e non aspettare troppo tempo perche' il liquido si rifa' duro ed oleoso subito.
iniettala piano,massaggia x un po e poi usa il reparil gel.
tra prontogest e lentogest ne ha fatte circa 50/60...
prima cosa scalda la fiala anche x mezz'ora tra le mani prima di farla,vedrai che diventerà piu' liquida.
poi prepara la siringa e non aspettare troppo tempo perche' il liquido si rifa' duro ed oleoso subito.
iniettala piano,massaggia x un po e poi usa il reparil gel.
la cosa importante che da davvero sollievo e' cambiare l'ago
devi usarne uno piu' grande,lo so sembra orribile e dolorosissimo
ma NON SENTI ALCUNA DIFFERENZA QUANDO LA FAI!!!
devi prendere l'ago "21G" devi dire cosi' al farmacista.
devi usarne uno piu' grande,lo so sembra orribile e dolorosissimo
ma NON SENTI ALCUNA DIFFERENZA QUANDO LA FAI!!!
devi prendere l'ago "21G" devi dire cosi' al farmacista.
-
PattyMatteo
Ciao
anche io faccio le punture di lentogest e mi vengono sempre i lividi pero' ho imparato che se metti l'ago ben perpendicolare e in profondita' e dopo massaggi bene ed energicamente non si forma quel nodo duro sul muscolo e fa meno male
anche io faccio le punture di lentogest e mi vengono sempre i lividi pero' ho imparato che se metti l'ago ben perpendicolare e in profondita' e dopo massaggi bene ed energicamente non si forma quel nodo duro sul muscolo e fa meno male
Anche io lentogest e a parte le chiappe doloranti, ma non molto a dire il vero, mi stanno togliendo il sonno...
.Sono stanca ma è come se avessi bevuto 1000 caffè... le Faccio ogn tre giorni e sono stanca