russurrogate.com

curva glicemica

pablito

Re: curva glicemica

Messaggio da pablito »

mi chiedo anche come mai ad alcune con i valori sballati fanno diagnosi di intolleranza e ad altre di diabete gestazionale in base a cosa lo stabiliscono
foglietto

Messaggio da foglietto »

la mia paura è che non mi passi neanche dopo il parto o come ho letto in giro che dopo mi venga il diabete .... sono anche un po preoccupata perche sono gia alla 31 settimana e ho paura che me l abbiano trovato un po tardi
francesina

Messaggio da francesina »

Avendo solo un valore fuori scala dovresti rtiuscire con passeggiate e alimentazione da diabete a tenere iltutto sotto controllo, ovvio che ti faranno controlli in merito un po' piu' spesso.
comunque in gravidanza si parla subito di diabete gestazionale, ma appunto ci sono molte sfumature della cosa.
Canie

Messaggio da Canie »

vai su diabete.net hanno delle belle ricette (ho papà diabetico e sonoinformata ) è un sito che aiuta molto.. e ti da diversi consigli utili
barva

Messaggio da barva »

cosa intendi con parecchie sfumature ?
lunetta

Messaggio da lunetta »

che c'è qeullo leggero che appunto risolvi con alimentazione e movimento e quello da tenere stretto controllo ceh causa problemi.. tu hai un solo valore fuori range dovresti riuscuìire a regolarlo. Hai familiari con diabete?
sognomio

Messaggio da sognomio »

non posso essere precisa per il diabete in famiglia da parte di mia madre credo di no ma non posso mettere la mano sul fuoco .... da parte di mio padre ho un dubbio che possa averlo in seguito ad altri problemi di salute ma anche li non ne ho la certezza .... e purtroppo non posso chiedere informazioni certe a nessuno .
celeste

Messaggio da celeste »

Noooo tranquilla che dopo il parto va via. A me alla prima gravidanza dopo 3 mesi dal parto ho rifatto l'esame ed era perfetto.
didina

Messaggio da didina »

Puo essere che in eta avanzata noi siamo piu predisposte al diabete di tipo 2 ma non é la regola. Io purtroppo in famiglia ho chi ha il diabete e sono ancora piu soggetta, ma prenderemo quel che verrá.
laila

Messaggio da laila »

L'importante adesso é curare al meglio durante la gravidanza per far stare bene le nostre creaturine
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”