Candida recidiva
Re: Candida recidiva
a me ha risolto il problema, spero che aiuta anche a te
A me, per fortuna, è capitato una volta sola e avevo preso un ovulo che si chiama ab-mono e con quello ho risolto immediatamente. Me lo aveva consigliato una mia amica che soffriva di candida. Magari è la stessa cosa del tuo delusa
-
forse intendi gli ovuli Abinomo:
www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Abimono.asp
Sono un po' diversi, ma contengono anche l'acido borico.
www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Abimono.asp
Sono un po' diversi, ma contengono anche l'acido borico.
-
Anche io soffro spesso di candida albicans .... e purtroppo ritorna sempre conseguentemente ai rapporti che ormai stanno diventando sempre più fastidiosi perché ho quasi sempre secchezza vaginale!!!!!!
Veramente un fastidio continuo da 3 anni! Non so più che fare.. Le ho provate tutte!
scusa una domanda banale: ma vi curate in due? Perché se ti ritorna sempre dopo i rapporti mi viene da pensare che il tuo marito sia portatore.
Per la secchezza vaginale puoi provare a usare qualche gel lubrificante. Ci sono anche quelli che in teoria aiutano la fertilità... non mi aspetto i miracoli, però male non fanno.
ma torna sempre, secondo me è stress..gaia ha scritto:Per la secchezza vaginale puoi provare a usare qualche gel lubrificante. Ci sono anche quelli che in teoria aiutano la fertilità... non mi aspetto i miracoli, però male non fanno.
quale gel lubrificante mi consigli? io ho un vago ricordo di aver letto che i gel lubrificanti erano sconsigliati se si cerca una gravidanza.. tu conosci dei gel che aiutano? quali sono?
Io ho letto di questo gel:
https://www.amazon.it/LUBRIFICANTE-FERT ... B00I9JSY5M
ma non ho ancora provato. Ripeto non mi aspetto i miracoli, però se una ha il problema di secchezza vaginale di sicuro aiuta.
https://www.amazon.it/LUBRIFICANTE-FERT ... B00I9JSY5M
ma non ho ancora provato. Ripeto non mi aspetto i miracoli, però se una ha il problema di secchezza vaginale di sicuro aiuta.