ho solo degli episodi (di dissenteria no) di nausea.... spero passi presto questo mese. Dicono che nel terzo passi... spero!
P.s. no i crampi non fanno male al bimbo tranquilla
Dissenteria e Crampi prime settimane di gravidanza
Re: Dissenteria e Crampi prime settimane di gravidanza
Eh.. si sta meglio che nei primi tre di sicuro .. anche se le ansie almeno per me sono sempre le stesse .. a ogni dolore nuovo paura .. però comincio a sentirlo muovere ed è bellissimo..per la nausea io riuscivo a placarla un po mangiando un pacchetto di cracker prima di alzarmi dal letto ed evitavo di bere per un paio d'ore ..
Ho controllato ed effettivamente è da starci attenti.. per fortuna ne ho bevuta una tazza diluita con mezza spremuta di limone.. non credo abbia avuto effetti, (lo spero).. da oggi la eviterò!
Per ora sono passata alla camomilla tanto sonno per sonno I fermenti lattici invece si possono prendere vero?
Per ora sono passata alla camomilla tanto sonno per sonno I fermenti lattici invece si possono prendere vero?
per fortuna a quanto pare crampi e dissenteria non sono rari.. sono una rottura, ma se non sono rari evidentemente non sono gravi (salvo certo casi ovvio)..
al momento va molto meglio, ho i crampetti al ventre ma credo siano da altro perché non avuto ne sintomi ne stimoli di nuova dissenteria.. probabilmente il mix ormoni e pesto a pranzo hanno fatto la loro buona parte!
al momento va molto meglio, ho i crampetti al ventre ma credo siano da altro perché non avuto ne sintomi ne stimoli di nuova dissenteria.. probabilmente il mix ormoni e pesto a pranzo hanno fatto la loro buona parte!
-
pesceazzurro2
anche se non penso che la "paura" per sintomi nuovi ci abbandonerà mai..