ast e alt alte
Re: ast e alt alte
Ecco qua i miei valori. Ast 35 ind rif < 32 alt 57 ind rif < 33. questi valori risalgono ai primi di aprile.. Tra una decina di giorni rifaro gli esami, ma come ti ho detto il mio gine non mi ha allarmata.
Devi stare tranquilla vedo che sei molto preoccupata, ma anche la tua gine ha detto di non preoccuparti! In gravidanza e' normale avere dei valori sballati, se ci fosse stato qualcosa ti avrebbe avvisata! Stai serena!
ho letto cose brutte su internet che questi valori alterati potrebbero causare allora mi viene ansia
-
pesceazzurro2
Su internet non devi guardare!!!! Anche io l'ho fatto spinta dalla preoccupazione dei valori , ma non devi credere a tutto quello che leggi!!! E infatti il gine ha detto che erano gli ormoni!!!
Devi fidarti della persona che ti segue che e' competente e sa quello che dice!! Su internet c'e' di tutto!!! Vedrai che e' tutto a posto!!
ciao cara, io ho ripetuto le analisi dopo un mese di dieta...oltre ad essere dimagrita 3 kg e mezzo, ho anche riportato le transaminasi nella norma.
Ad oggi
tutto normalizzato e bassissimi valori! Spero anche a te si siano abbassati
tutto normalizzato e bassissimi valori! Spero anche a te si siano abbassati