CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..
Re: CURIOSITA': ma è vero che.. quando si è incinta..
peluria sulla pancia: un pochino già di mio ce l'ho, ma poi in estate, prendendo un pò di sole, si schiarisce.
adesso ho notato che ce n'è qualcuno in più per di più non ho ancora preso sole e quindi si notano di più, o per lo meno a me sembrano evidentissimi!
adesso ho notato che ce n'è qualcuno in più per di più non ho ancora preso sole e quindi si notano di più, o per lo meno a me sembrano evidentissimi!
Anch'io ho pensato di fare la ceretta ma non sono tanto convinta... poi sinceramente non l'ho mai fatta sulla pancia... prima non erano così...
sì, la crescita lenta dei peli è dovuta ad una maggiore circolazione di ormoni femminili
anche io sarei tentata, ma poi penso che una volta partorito dovrei tornare come prima e quindi preferisco evitare .... onde dovermi ritrovare a fare la ceretta sulla pancia a vita!
In realtà con la ceretta questo problema non si pone... tutto è tornato nella norma
cioè in gravidanza facevi la ceretta perchè avevi della peluria mai avuta prima e poi dopo il parto non sei più stata obbligata a farla!?!?
-
Se fai crema o rasoio peggiori i peli, ma con la ceretta, strappandoli alla radice, non fai danni, anzi anche in gravidanza ho dovuto farla solo 2 volte e ogni volta la situazione migliorava un po'...Però fa abbastanza male!
-
Mai avuto gambe più lisce! E' vero che la ricrescita è più lenta, ho fatto la ceretta 17 giorni fa e ancora non ho un pelo, sono liscissima, una meraviglia!
Invece sulla pancia ho più peli, non proprio tantissimi, ma comunque abbastanza brutti. Io me li sono tenuti, ho tolto con le pinzette solo quelli più lunghi della linea mediana.
Invece sulla pancia ho più peli, non proprio tantissimi, ma comunque abbastanza brutti. Io me li sono tenuti, ho tolto con le pinzette solo quelli più lunghi della linea mediana.
-
Odori no, non ho avuto questo sintomo e comunque non ho avuto neanche una nausea
Oh bene bene confermate allora che i peli ricrescono lentamente...
Domanda scema: ma anche i capelli e le unghie?
Domanda scema: ma anche i capelli e le unghie?