russurrogate.com

Igm positive rosolia

Gina

Re: Igm positive rosolia

Messaggio da Gina »

Ps oppure *ancora piu semplice* l hai contratta 2 mesi fa e allora è normale che siano ancora alte le igm e in questo caso, da quel che so, nessun problema per il feto...
habena

Messaggio da habena »

Conosco una ragazza
Sanissime e bellissima la cui mamma ebbe la rosolia in gravidanza e tt i medici volevano farla abortire ma lei si oppose...senti altri pareri e un grande in bocca al lupo!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

La rosolia
Non da sintomi!!
stronga

Messaggio da stronga »

Allora per essere precisi
la rosolia nella stragtande maggioranza dei casi da dei sintomi quali febbre e macchie rosse in tutto il corpo può essere asintomatica nei bambini soprattutto ma nelle donnne in cinta da dei sintomi . poi non so potrei anche essere sfigata. domani ho la visita dall infettivologo. io non possp avere la rosoliaaa sono 4 settimane nn esco di casa.
barva

Messaggio da barva »

Al 99 per cento
si tratta di un falso positivo. ho rifatto gli esami direttamente in ospedale e sono negativi. il medico per certezza sta facendo le analisi molecolari per cui devo aspettare qualche giorno.
annaste

Messaggio da annaste »

tartaruga ha scritto:La rosolia
Non da sintomi!!
Ma che dici!!!
La rosolia da sintomi eccome! Io mi ricordo bene quando l'ho avuta! Non facciamo spaventare questa ragazza per nulla!!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

vedrai sicuramente è un falso positivo... E non ascoltare troppo i medici... Te lo dice chi in ambito medico ci lavora
Canie

Messaggio da Canie »

Ciao, scusa se ti disturbo ma sono angosciata perché anche io ho preso rosolia in gravidanza a quanto pare....io ero immune nel 2011 e invece ora....ho scoperto c'è il vaccino non dura per sempre....
A te cosa ha detto l'infettivologo?
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

ciao io ho fatto tutti gli esami un pannello di 7 esami in ospedale e già dalle semplici igm e igg era tutto negativo anche l'avidity. in sostanza non avevo nulla. adesso sono alla 18+2 e non ho più fatto gli esami perchè dalle eco e dal tn è tutto ok. guarda che il vaccino nn ha scadenze e non è così semplice prendere la rosolia. il medico mi ha detto che ... dei bambini che hanno più di 18 mesi sono vaccinati e anche molte donne adulte. stai tranquilla.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Anke io sono positiva alla rosolia xo nn e in atto x sicurezza voglio fare l'avidità e mi anno dett proprio al buccheri come funziona quante il costo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”