Seleparina x trombofilia
-
Re: Seleparina x trombofilia
per fortuna l ho fatta sul braccio e non si sente proprio niente.
Sul braccio la fai da sola?
Ciao io faccio clexane dal gg del positivo..il mio ginecologo mi ha detto che dovrò farla anche dopo il parto..almeno per venti gg
Ci sono anche io ragazze ciao a tutte! Dopo una gravidanza interrotta a 25 sett per trombofilia scoperta dopo sono di nuovo incinta.. prima del positivo facevo a giorni alterni cardioaspirina e acido folico da quando sono incinta a giorni alterni cardio e seleparina 0.3 credo dovrò farla tutta la gravidanza vediamo come procede.. adesso sono a 7 sett... io la faccio sulla coscia..sulla pancia mi fa impressione e sul braccio nn posso perché le faccio da sola...
Ma capita anche a voi che a volte bruci da morire e a volte no?
Mi dispiace per la tua precedente esperienza. Io me ne sono accorta da un mesetto piu o meno, il dottore ha voluto monitorare e poiché da queste ultime analisi alcuni valori sono peggiorati mi ha dato la seleparina per una 20 di giorni e vediamo come va. Per il momento sono alla seconda siringa e nessun bruciore.
Segui anche una dieta particolare? o altri consiglii del medico?
-
anch'io ho perso una bimba, alla 26 settimana, i problemi di trombofilia li ho scoperti dopo. Spero che questa volta la terapia sia sufficiente
-
mi dispiace tantissimo...io ho fatto questi controlli perché il mio papà a,48 anni ebbe un ictus e menomale che li ho fatti...ora purtroppo mio padre nonc è piu, l ho perso due mesi fa...ti abbraccio
io sono a casa.VOrrei però passeggiare un po' al giorno in modo da non fare troppo la vita sedentaria