Qualcuna ha fatto il bentelan??
Re: Qualcuna ha fatto il bentelan??
A 40 no, che se mai
mi fanno tc prima..
per me e' gia un gran traguardo ma non esulto e non metto faccine xche mi sembra, festeggiando le settimane, di mancare di rispetto alla mia bimba che non c'e' piu.
mi fanno tc prima..
per me e' gia un gran traguardo ma non esulto e non metto faccine xche mi sembra, festeggiando le settimane, di mancare di rispetto alla mia bimba che non c'e' piu.
nn penso che manchi di rispetto alla tua bimba lei sa quando l'hai amata e quando la ami ancora, il dolore è chiuso nel cuore sempre con il loro ricordo..
io le ho fatte per tre mesi...e il mio maritino mi facevaq le punture!!! io le ho fatte prima del concepimento su richiesta ddel ginecologo!
Forse parlavi di unaltro tipo di punture....
il nome mi pare simile.....queste di cosa sono composte??
il nome mi pare simile.....queste di cosa sono composte??
Penso sia cortisone, devo farne due x evitare al bimbo problemi respiratori se dovesse nascere prima.
Tesoro...
scusa...ma come mai il bentelan???
A quante settimane sei ora???
scusa...ma come mai il bentelan???
A quante settimane sei ora???
Li fanno a distanza di 24 orre peer far maturare i polmoncini del cucciolo...di solito in caso di nascite premature...
A te cosa hanno detto??perchè lo fanno??
A te cosa hanno detto??perchè lo fanno??
sono a 28w. me le fanno in via preventiva, cosi anche se (speriamo di no) dovesse nascere prima, i polmoni sono a posto.
e' una terapia preventiva x le donne a rischio di parto prematuro, anche se all'ultima visita una settimana fa era tutto piu che ok ma di prassi x chi e' a rischio vanno fatte
Si fanno sulla chiappa immagino