Vaccino anti rosolia
Re: Vaccino anti rosolia
Secondo me devi fare la scelta in modo autonomo. ... non affidarti a nessuno se non a te stessa! Ci sono talmente tante malattie a cui stare attenti in gravidanza. ..
io presi il citomegalovirus alla terza studi gravidanza e ho perso il mio bimbo...pensa che non essendoci cure o vaccini molti ginecologi neanche fanno fare il test.. quindi la gravidanza se fosse andata avanti senza fare il test mi avrebbe dato un bimbo con un alta probabilità di malformazioni ossee nel migliore dei casi cecità e sordità. .. la vita è crudele. ..
io ti ripeto di non fidarti di nessuno ma solo di te...e nel momento in cui rimarrai incinta salvaguarda te e il tuo bimbo .
io ti ripeto di non fidarti di nessuno ma solo di te...e nel momento in cui rimarrai incinta salvaguarda te e il tuo bimbo .
Io ho scelto di non farlo.
Posso chiederti il motivo che ti ha portata a questa scelta?
-
Purtroppo diventa difficile scegliere quando ci sono tanti e diversi aspetti da considerare...
io per gli effetti collaterali del vaccino.emotion ha scritto:Posso chiederti il motivo che ti ha portata a questa scelta?
Sto considerando ogni aspetto ed è una decisione che mi viene difficile prendere
La ginecologa me lo ha consigliato vivamente perché se si prende nel primo trimestre sono guai. Io farò un percorso non naturale, e per 3 mesi non potrò iniziare le terapie. Però piuttosto che rischiare e buttare tutto al vento..attendo 3 mesi. . Tutto pur di evitare guai..
Si in effetti la paura da un lato è quella ma ho anche altri dubbi che mi lasciano perplessa sul farlo, dall altra se non lo faccio poi probabilmente la vivrei in ansia...
Brava. La ginecologa non ha detto che corro rischi facendolo.anzi..il contrario..