russurrogate.com

Vaccino anti rosolia

swimma

Re: Vaccino anti rosolia

Messaggio da swimma »

Secondo me devi fare la scelta in modo autonomo. ... non affidarti a nessuno se non a te stessa! Ci sono talmente tante malattie a cui stare attenti in gravidanza. ..
africana

Messaggio da africana »

io presi il citomegalovirus alla terza studi gravidanza e ho perso il mio bimbo...pensa che non essendoci cure o vaccini molti ginecologi neanche fanno fare il test.. quindi la gravidanza se fosse andata avanti senza fare il test mi avrebbe dato un bimbo con un alta probabilità di malformazioni ossee nel migliore dei casi cecità e sordità. .. la vita è crudele. ..
io ti ripeto di non fidarti di nessuno ma solo di te...e nel momento in cui rimarrai incinta salvaguarda te e il tuo bimbo .
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io ho scelto di non farlo.
emotion

Messaggio da emotion »

Posso chiederti il motivo che ti ha portata a questa scelta?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Purtroppo diventa difficile scegliere quando ci sono tanti e diversi aspetti da considerare...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

emotion ha scritto:Posso chiederti il motivo che ti ha portata a questa scelta?
io per gli effetti collaterali del vaccino.
blaze

Messaggio da blaze »

Sto considerando ogni aspetto ed è una decisione che mi viene difficile prendere
dannia

Messaggio da dannia »

La ginecologa me lo ha consigliato vivamente perché se si prende nel primo trimestre sono guai. Io farò un percorso non naturale, e per 3 mesi non potrò iniziare le terapie. Però piuttosto che rischiare e buttare tutto al vento..attendo 3 mesi. . Tutto pur di evitare guai..
topa

Messaggio da topa »

Si in effetti la paura da un lato è quella ma ho anche altri dubbi che mi lasciano perplessa sul farlo, dall altra se non lo faccio poi probabilmente la vivrei in ansia...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Brava. La ginecologa non ha detto che corro rischi facendolo.anzi..il contrario..
Rispondi

Torna a “Farmaci”