Io ho preso questa confezione.. ho pagato 18 euro con tutto, anche spedizione.. mi è arriavata il giorno dopo e da allora non ho piu nausee.. e mangio quello che voglio!!!
Non credo sia una coencidenza.. credo che funzionino davvero altrimentre le persone non compravano!!!
Io mi ci trovo bene e mi da anche abbastanza fame.. e poi ho smesso anche di sputacchiare..
Quindi ho solo cose positive da dire su questo prodotto!!!
Per chi ha la nausea come me
Re: Per chi ha la nausea come me
la nausea è orribile!!!!!!
Anche a me non mi piace il gusto.. pero faccio un sforzo enorme e poi mi passa.. avevo provato anche con i ghiaccioli normale pero dopo che finivo tornava la nausea.. credo proprio perche fanno schiffo un motivo ci sara( forse la miscella di questi gusti assieme ti ferma la nausea) questo è la teoria che mi sono fatta da sola..quello di zenzero incredibili.. appena prendo mi passa subito la nausea...
io sai che faccio?? prendo questo della lillpops e appena finisco metto qualcosa di buono in boca!!!!
io sai che faccio?? prendo questo della lillpops e appena finisco metto qualcosa di buono in boca!!!!
.io sbavo più di quanto riesca a bere...ed è un sacrificio immenso bere, sbavo anche mentre mangio i lollipops, basta che rallento il ritmo e subito riparte....ho perso due kg in 10 gg (eppure mi sforzo tanto di mangiare)odio la porta del frigorifero....però sono contenta che a qualcuno servano...io ne mangio 2 al giorno, ma 3....
Io ti capisco e come!!
pero cerca di bere tanto che se dopo stai male e vomita..
La gine mi ha detto che basta il 10% di quello che bevo resti nel mio organismo che già è qualcosa!!!
Io per esempio bevo ongi giorno una botiglia di 2l di acqua.. è vero che vomito.. ma è pur vero che qualcosa resta nel mio organismo è meglio che nulla..
pero cerca di bere tanto che se dopo stai male e vomita..
La gine mi ha detto che basta il 10% di quello che bevo resti nel mio organismo che già è qualcosa!!!
Io per esempio bevo ongi giorno una botiglia di 2l di acqua.. è vero che vomito.. ma è pur vero che qualcosa resta nel mio organismo è meglio che nulla..
-
roulettrussa
Ci vuole tanta pacienza e sacrifio in questo periodo ma dobbiamo fare per i nostri cuccioli..
Cerca di al meno quando mangia , mangiare qualcosa di sano o con vitamine.. io per esempio mangio poco ferro allora prendo una insalatina di rucola con limone e una grattata di parmiggiano è gia qualcosa..
Provaci tesoro.. daiii.. facciamolo!! haha
Cerca di al meno quando mangia , mangiare qualcosa di sano o con vitamine.. io per esempio mangio poco ferro allora prendo una insalatina di rucola con limone e una grattata di parmiggiano è gia qualcosa..
Provaci tesoro.. daiii.. facciamolo!! haha