Eparina in gravidanza, man mano che passano i mesi dove le f
Re: Eparina in gravidanza, man mano che passano i mesi dove
Io le facevo sulle cosce e sulle braccia alternando, a fine gravidanza è impossibile farle sulla pancia xke è durissima e a me faceva senso sentire il bimbo muoversi
-
barbara2015
A me l'ematologa ha vietato la pancia
assolutamente no intorno all'ombelico ma neanche in prossimità.
Man mano che passano i mesi mi ha detto di farle sulle gambe ma senza farmi vedere dove per questo sono in crisi non vorrei sbagliare.
Sui lati non posso più perché sono pieni di lividi o bozzi, qualcuno usa arnica gel in gravidanza?
Ma sui fianchi si possono fare anche 3-4 cm sopra l'ombelico (tracciando una linea immaginaria ovviamente)
Avrei bisogno di un video per capire bene dove le fate
assolutamente no intorno all'ombelico ma neanche in prossimità.
Man mano che passano i mesi mi ha detto di farle sulle gambe ma senza farmi vedere dove per questo sono in crisi non vorrei sbagliare.
Sui lati non posso più perché sono pieni di lividi o bozzi, qualcuno usa arnica gel in gravidanza?
Ma sui fianchi si possono fare anche 3-4 cm sopra l'ombelico (tracciando una linea immaginaria ovviamente)
Avrei bisogno di un video per capire bene dove le fate
A me ha vietato di farle sulle braccia
e sulla pancia.
Solo sui fianchi, il problema è che nonostante inietti la bolla alla fine mi sono riempita di lividi e bozzi
Vorrei farla sulla parte alta esterna coscia ma ho paura di sbagliare il punto non avendo visto esattamente a che altezza farle, chi può aiutarmi?
e sulla pancia.
Solo sui fianchi, il problema è che nonostante inietti la bolla alla fine mi sono riempita di lividi e bozzi
Vorrei farla sulla parte alta esterna coscia ma ho paura di sbagliare il punto non avendo visto esattamente a che altezza farle, chi può aiutarmi?
Sulla pancia?
A me han detto sul fianco leggermente verso la pancia ma in pratica non sopra la pancia
A me han detto sul fianco leggermente verso la pancia ma in pratica non sopra la pancia
Non sapevo si potessero fare anche lì
... ad altezza ombelico?
si possono fare anche sopra e sotto l'ombelico?
si possono fare anche sopra e sotto l'ombelico?
Io la faccio al confine gluteo-coscia. L'enatologa mi aveva fatto iniziare iniettando la parte frontale della coscia, ma era troppo fastidioso e mi lasciava lividi. Alla mia proposta di farla sul gluteo, ha risposto con entusiasmo "geniale! In effetti è una uona più adiposa, cosi brucia meno!"...ahaha
in internet ne trovi a palate di video che illustrano come fare iniezioni di eparina
Io forse le dovró fare prima e dopo il parto, dipende tutto dall'esito della visita angiologica che farò a Dicembre. Mi permetto, peró, di scriverti visto che essendo infermiera le faccio tutti i giorni. Secondo me potresti farle o nel deltoide o nella coscia così la pancia é lasciata in pace
..il gine mi ha prescritto da stasera eparina sulla pancia...ho mutazione fattore II. ...sono in tempo siii..lui ha detto di iniziare subito. ..grazie