russurrogate.com

Epidurale a quante è andata bene e a quante male?

anasana

Re: Epidurale a quante è andata bene e a quante male?

Messaggio da anasana »

Io l'ho fatta per la prima ed è andata benissimo, undici ore di teavaglio e chiaccheravo tranquilla con mio marito, e alla fine riuscivo a spingere senza problemi.. In piu mi sono ripresa subito e sono tornata in camera da sola, dove mi sono fatta subito una bella doccia.. Per il secondo non c'è stato tempo il parto è stato piuttosto precipitoso e ho sentito tutto.. Per la terza farò comunque il colloquio con l'anestesista poi vedrò al momento cosa succederà..
pablito

Messaggio da pablito »

La prima volta mi è andata bene... anche se effettuata un pò in ritardo infatti il bimbo è nato poco dopo, era il 2008. Nel 2009 l'ho chiesta per tempo, il parto è stato splendido ma...mi han bucato la dura madre e son stata malissimo, 20 gg senza potermi alzare, mal di testa collo e schiena, visione doppia e suoni metallici alle orecchie...purtroppo può succedere, non è frequente ma è da mettere in conto...infatti la mia terza bimba, nata nel 2011, è nata senza
sferata

Messaggio da sferata »

Male...15 gg distesa a letto orizzontale.Potevo solo allattarlo rollando a dx e sx.Fuoriuscito il liquido della duramadre. Non lo auguro a nessuno.
palmina

Messaggio da palmina »

Epidurale siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io l'ho fatta e ringrazio ogni giorno!!!! Perchè soffrire se si può evitare
Evita di partorire in una clinica universitaria perchè rischi che sia uno specializzando a fartela, quindi ul rischio che venga fatta male aumenta
Auguri!!!
annaste

Messaggio da annaste »

Santa epidurale.
Sono arrivata in sala parto dopo due notti insonni (contrazioni preparatorie). Avevo la dilatazione bloccata a 4 cm. Ho fatto l'epidurale (a volte blocca la dilatazione ma io mi ero già bloccata da sola) così l'hanno sfruttata e sono andati di ossitocina... Undici ore in sala parto. Ho dormito, mi sono fatta le foto, chiacchieravo con mio marito senza problemi. Ero io a chiedere una nuova dose di epidurale... in genere ogni ora e mezza o due.
L'epidurale è stata fatta anche alle altre ragazze che hanno partorito lo stesso giorno mio... è andata bene a tutte!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”