Acido folico...troppo faccia male al feto?
Re: Acido folico...troppo faccia male al feto?
fai le analisi del sangue e vedi il valore dell'acido folico
Quindi si chiama proprio così..nessun nome tecnico ?..allora lo doserò...io sto prendendo tonnellate di prefolic per fattore V e mthfr in eterozigosi..
mi pare si chiamino Folati ed io prendendo prefolic lo ho molto più alto dei range
-
Io ci andrei con i piedi di piombo con questi studi... ultimamente pare che assumere qualsiasi cosa ( vaccini inclusi) possa causare autismo. Siccome ho studiato l'autismo mi sento di dissentire o, per lo meno, di prendere questi studi con le pinze.
L'autismo ha una eziologia ancora per lo più ignota e forse è per questo che cercano di correlarlo a molti farmaci e sostanze.
Detto questo ovviamente concordo con la precauzione di non eccedere... prendere dosi eccessive ( di quasi tutto in realtà) può fare male. Lo doseremo il folico così come ci conviene fare con tutti i farmaci e le vitamine che prendiamo.
L'autismo ha una eziologia ancora per lo più ignota e forse è per questo che cercano di correlarlo a molti farmaci e sostanze.
Detto questo ovviamente concordo con la precauzione di non eccedere... prendere dosi eccessive ( di quasi tutto in realtà) può fare male. Lo doseremo il folico così come ci conviene fare con tutti i farmaci e le vitamine che prendiamo.
infatti secondo me in caso di mutazioni conviene prenderlo anche con dosaggi più alti.....ma spesso leggo di donne che prendono prefolic perché si "pensa" faccia bene in ogni caso per tutte.
Mentre non è proprio così.
Mentre non è proprio così.
il prefolic si prende una volta al giorno...non di più..
Io prendo ora un giorno si uno no.
Io prendo ora un giorno si uno no.
Io ne prendo uno al giorno..però da un bel pó ...anche se da dicembre a marzo ho preso balfolic 400 mg che mi hanno prescritto al sr..ora la vaquero mi ha prescritto anche il chirofert..nella sua terapia non c'è il prefolic ed io ho dimenticato di dirle che lo prendevo..anche il chirofert contiene folico..credo che sia meglio dosarlo..non vorrei eccedere..
-
Si anche io ora lo sto prendendo a giorni alterni
Ora prendo a giorni alterni perché assumendo altri gli integratori non voglio esagerare.
Hai perfettamente ragione su questo! Io ne prendo solo 400 al giorno. Balfolic. Ma quando rendevo inofert plus non assumevo altro folico perché lì c'è ne era già.