Candida che non passa
Re: Candida che non passa
Io ti consiglio di chiedere al farmacista,ma credo un paio di settimane
Non sono ancora sicura che la candida sia passata.
è normale che dopo aver fatto la cura possa esserci ancora?? Oggi ho notato che ci sono ancora delle perdite biancastre che a differenza di quelle presenti fino a ieri (che associavo all'ovulazione in quanto erano tipo muco), oggi erano di nuovo non filamentose.... ora non so che fare.. aspetto il ciclo e dopo che devo prendere la prossima compressa di fluconazolo lo riassocio agli ovuli??
è normale che dopo aver fatto la cura possa esserci ancora?? Oggi ho notato che ci sono ancora delle perdite biancastre che a differenza di quelle presenti fino a ieri (che associavo all'ovulazione in quanto erano tipo muco), oggi erano di nuovo non filamentose.... ora non so che fare.. aspetto il ciclo e dopo che devo prendere la prossima compressa di fluconazolo lo riassocio agli ovuli??
anche io come voi ho questa maledetta candida che non vuole passare ormai da un anno e mezzo, ho provato di tutto gyonocanesten diflucan flukimex e ora sto provando sporanox (iniziato oggi) come mi ha detto la ginecologa, ho provato anche i semi di pompelmo. Proprio ieri mi ha chiamata la ginecologa dicendomi che il tampone era risultato positivo nonostante io sintomi non ne avessi a parte perdite ma neanche tante, pensavo fossero perdite da ovulazione, e così mi ha consigliato sporanox. A settembre vorrei provare ad andare da un'altra ginecologa magari mi fa fare ulteriori esami, voi sapete se esistono esami per capire come mai non se ne va via, eppure ho tolto ogni tipo di zucchero niente carboidrati, niente non se ne va. Sono disperata, non so più cosa fare, ho letto anche che sistono questi slip alla fibroina di seta che caspita mi chiedo come sia possibile che un paio di slip ppossano risolvere il problema come dicono alcune sul forum, a parte il prezzo che costano 40 al paio e sono acquistabili solo tramite internet, mi sembra esagerato, anche la disperazione mi ha fatto pensare di provarle, però poi a mente lucida penso davvero che se un paio di slip possano far passare la candida penso che a questo punto tutte non avremmo più questa terribile infezione. Scusate mi sono lasciata andare nella scrittura e ho scritto un papiro, spero di ricevere risposte da voi prescelte dalla candida Vi abbraccio tutte..
Ciao!hai provato a farti bidet con acqua e bicarbonato?restaci almeno dieci minuti!un cucchiaio grande di bicarbonato...fallo tre volte al gg...è vedi se migliora.Poi compra l olio essenziale di tee trel OIL,riempì sempre il bidet e mettine 3 gocce,non esagerare perché questo a lungo andare può far perdere un po' di sensibilità sotto,ma ti parlo proprio alla lunga e se ne metti tanto!poi rimani in ammollo al mare!comprati se puoi un fiore,un essenza,che si chiara spinifex....aiuta molto per la candida,lo trovi su internet!ti prepari una bottiglietta con dentro acqua e mettici 7 gc,ogni giorno prendi per via su linguale 4 gc...per un min di 4 volte al giorno!
ciao! ho provato anche il tea tree oil l'erboristeria mi ha detto di metterne 10 gocce nbel bidet ogni sera, ma niente torna torna e ritorna, il bicarbonato ho sentito che altera troppo il ph facendolo spesso, te dici di no?!
Guarda allora la candida è questione di intestino,occhio a non mangiare molta frutta perché cmq contiene zuccheri o quindi lo stesso per carboidrati specie pane e pasta!il bicarbonato non fa che alcalinizzare le mucose,quindi fallo anche tt i giorni!sicuarmente è meno "invasivo"del tee!altra cosa è spinifex,un essenza floreale australiana,molto forte..prova anche ad assumere insieme a questa crab Apple.sai come si assumono?
ma adesso sto prendendo sporanox e quando finisco prendo i semi di pompelmo non vorrei prendere troppe cose
Finisci allora questa cura e vedi!se non ti passa via con l altra!anche se il bidet con bicarbonato puoi già farlo!
anche io ho delle perdite che spero tanto siano dovute all'ovulazione però a questo punto ne dubito...non penso che a quasi una settimana dal ciclo stia ancora ovulando! Però cavolotti io ho finito la cura nemmeno una settimana faaaa !! Martedì torno dal ginecologo x una visita di controllo così mi tolgo il dubbio una volta per tutte!! Cmq io ti consiglio di prendere fermenti lattici associati alla terapia...anche io lo farò appena faccio la visita così eventualmente li associo a un'altra eventuale terapia oppure le prendo lo stesso xkè so che sono molto buoni x prevenire! Inoltre ho letto in giro che molte ragazze usano anche ovuli di LATTOBACILLI...sempre a scopo preventivo...qualcuna di voi ne fa uso??? Fateci sapere! Cmq a parte tutto, oltre la cura, fatti prescrivere anche qlcs per prevenirla nei mesi futuri...
Per quanto riguarda l'acqua e bicarbonato
serve a farla passare oppure a prevenirla???? Cioè senza una cura, la potrebbe far passare da sola??
serve a farla passare oppure a prevenirla???? Cioè senza una cura, la potrebbe far passare da sola??