Che cafoneria!
Ma chi sono quelle buzzurre che rispondono in questo modo?! Neanche i pecorai arriverebbero a tanto... E meno male che state per diventare (o siete appena diventate) mamme... Una delicatezza da manuale!
Una ragazza con un normalissimo problema di pudore, che è facilmente comprensibile da persone non ottuse, ha posto una semplice domanda pensando di trovare delle risposte plausibili. E invece si è scatenata la fiera delle zoticone!
Si u partorire con il camice sterile dell'ospedale o con la propria camicia, non c'è nessun problema. Sappi comunque che l'ultimo posto in cui ci si pu vergognare di essere nudi è proprio l'ospedale: medici e infermieri sono talmente abituati che per loro sei trasparente! E se temi che entri qualche estraneo all'equipe medica, puoi chiedere che aspetti il suo turno per discrezione.
Mi pareva così semplice come risposta, senza scatenare un pandemonio di cafonate.
Nudità e parto
-
mammacoifiocchi
Re: Nudità e parto
E tu sei un p troppo permalosa!!!
e mi fa sorridere vedere come ti scaldi per delle risposte "normali"...quarda che questo è un forum e trovi di tutto e di più ed ognuno dice quello che vuole.
E poi tutte ste risposte "zotiche" le hai viste solo tu...ce ne sono anche di carine..su..dai!!!
e mi fa sorridere vedere come ti scaldi per delle risposte "normali"...quarda che questo è un forum e trovi di tutto e di più ed ognuno dice quello che vuole.
E poi tutte ste risposte "zotiche" le hai viste solo tu...ce ne sono anche di carine..su..dai!!!
o è bigotta
o è troppo seriosa
o non capisce.
o è troppo seriosa
o non capisce.
Non esagerare!!!
Capisco il pudore ma pensare al cesareo per non mostrarsi nude nel parto mi sembra davvero troppo ammesso che fosse stato possibile farsi fare un cesareo vestite.
Del resto quello che ti hanno detto è vero, nel parto il pudore svanisce.Personaalmente ho iniziato i miei 2 travagli con la camicia ma poi l'ho tolta. Se vuoi pero puoi tenerla e lasciare scoperta solo la bocca del parto.
Capisco il pudore ma pensare al cesareo per non mostrarsi nude nel parto mi sembra davvero troppo ammesso che fosse stato possibile farsi fare un cesareo vestite.
Del resto quello che ti hanno detto è vero, nel parto il pudore svanisce.Personaalmente ho iniziato i miei 2 travagli con la camicia ma poi l'ho tolta. Se vuoi pero puoi tenerla e lasciare scoperta solo la bocca del parto.
Onestamente anch'io penso a questa cosa..Guardo 'reparto maternita' in tv e vedo queste mamme che urlano, sudano, piangono..soffro con loro e, quando nasce il bimbo, piango con loro. Pero' alcune cose non mi piacciono e cosi'ho chiesto al mio compagno di starmi vicino e 'controllare' la situazione..non voglio gente estranea che gira x la stanza e ne' essere completamente nuda,credo che non sia un ingombro un camice.Certamente il parto e'una cosa naturale ma io desidero, nei limiti,mantenere una certa compostezza, dignita'..e se io non saro' in grado di pensarci, che lo faccia chi mi assiste!
Mi ha fatto sicuramente piacere leggere le tue righe così come quelle delle altre ragazze/donne che hanno cercato di darmi dei consigli utili e parlato della loro esperienza. Non siamo poi tutte qui per questo motivo, per aiutarci? A volte non sembra... alcune poi sono così arrabbiate delle loro esperienze al parto che sembra vengano qui solo per sfogarsi e prendersela con qualcuno!!
Solo un commento vorrei fare alle altre che non hanno capito nulla del mio messaggio: ovviamente non sono così pudica da far sesso vestita (spiritose!) ma se permettete c'è una bella differenza tra il rapporto intimo che si instaura con il proprio marito o compagno e mostrarsi nude davanti a dei perfetti estranei!
Solo un commento vorrei fare alle altre che non hanno capito nulla del mio messaggio: ovviamente non sono così pudica da far sesso vestita (spiritose!) ma se permettete c'è una bella differenza tra il rapporto intimo che si instaura con il proprio marito o compagno e mostrarsi nude davanti a dei perfetti estranei!