russurrogate.com

info su iniezioni

vale4712

Re: info su iniezioni

Messaggio da vale4712 »

fifona presente ... io ho il terrore degli aghi, mi agito. Pensa che facevo i prelievi distesa, perché tendevo a perdere conoscenza. Ho scritto bene "facevo", perché da quando seguo questo percorso è tutto cambiato. Faccio i prelievi da seduta e mi faccio le punture da sola. Gli aghi sono piccoli.
Quindi stai tranquilla.
fragolina

Messaggio da fragolina »

eccomi!!!!!!

Fifona fifona fifona!!!!!

Però mi sono affidata a mio marito che ha visto una volta mia mamma come faceva e ci ha provato. È stato bravissimo e con il tempo è migliorato. Io ho sempre fatto pancia, tranne l'eparina che ho provato a farla un po' ovunque ciao ma tanto brucia uguale!

Comunque le prime iniezioni me le ha fatte con me in lacrime che gli dicevo di aspettare (20 minuti minimo ogni volta....) e lui stava malissimo perché era dispiaciuto.

Poi ho pensato che tanto dovevo imparare, che il buco comunque andava fatto, quindi abbracciavo stretto il mio minimo e via.

Si impara e si fa di tutto per ottenere lo scopo.....
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ecco io sono come te!! Già mi vedo ho l' ansia x ste punture giuro..poi magari veramente fa più senso a parlarne che a farlo..anche perché sono usciti 2.5kg dalla mia patata quindi si può fare tutto
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Comunque tranquilla, basta che sei decisa quando spingi l'aghetto e vedrai che non avrai problemi!
Le punture non fanno male per niente e si fanno in pochissimi secondi !
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Per qua to riguarda il mare protezione totale nel caso, altrimenti rischi - a causa dei medicinali - macchie solari grandi come una casa .
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io faccio le punture sottocutanee da sola, però le intramuscolari tipo prontogest no. Il mio compagno è più fifone di me e in casa non ne ho parlato, quindi eravamo abbastanza disperati. Abbiamo trovato la soluzione presso la sede locale della Croce Verde: con copia del piano terapeutico fanno gratuitamente le iniziazioni intramuscolari. Mi hanno detto che anche Misericordia, Croce Rossa e altri centri così possono offrire lo stesso servizio. W i volontari ;-)
puffetta

Messaggio da puffetta »

ho dovuto farle parecchie e ho avuto sempre paura di farle da sola, sono sempre andata da una infermiera per farmele fare
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Me le ha fatte il marito..io mi coprivo gli occhi con le mani..
Con la penna è stato uno scherzo da ragazzi...con la siringa (sempre sottocute) al secondo tentativo è andata bene...ma ho sentito appena il pizzico è un pochino di bruciore..
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io sono super fifona, fino a poco tempo fa andavo a fare esami del sangue solo se accompagnata da mamma..
moony

Messaggio da moony »

È peggio a dirsi che a farsi
Rispondi

Torna a “Farmaci”