Anche io lo prendevo. Poi folifill e ora sono incintapiccina ha scritto:prendo multicentrum pre mamma...mi trovo benissimo!

Che marca di acido folico prendete?
Re: Che marca di acido folico prendete?
Sai cosa ti dico? Che le nostre mamme/nonne non prendevano niente e siamo nate lo stesso!!!
hai proprio ragione, io ricordo che mia mamma prendeva il fluoro quando aspettava mio fratello nell 1988. Sto cavolo di coso mi ha rovinato la faccia, magari chiedo al farmacista di darmi un altra marca... che palle e credo anche che mi abbia fatto aumentare di peso di 2kg. Ma tutti continuano a dire"ma sono solo vitamine"non puó essere"
Io prendo fertifol e mi trovo bene.
inofolic plus e mi trovo benissimo
Io prendevo fertifolemotion ha scritto:inofolic plus e mi trovo benissimo
-
Io FERTIFOLcubanita ha scritto:Io prendevo fertifolemotion ha scritto:inofolic plus e mi trovo benissimo
Prima fertifol, ora Bdyn (integratore vitamine del gruppo B).
Io sinceramente non sono per nulla d'accordo. Siete nate sane ed è stata solo questione di fortuna. Negli ultimi anni, in particolar modo nei paesi più sviluppati si è ridotta in maniera molto significativa la percentuale di bambini nati con anomalie di sviluppo..e l'acido folico è sicuramente una delle cause. Se poi labiopalatoschisi o labioschisi avevano effetti trascurabili in alcuni casi risolti con una semplice operazione, lo stesso non si può dire della spina bifida. Non diamo cattive informazioni in questo senso...sashya ha scritto:Sai cosa ti dico? Che le nostre mamme/nonne non prendevano niente e siamo nate lo stesso!!!
Non si da nessun messaggio. Chi è intollerante al glutine ad esempio integra con gli alimenti a foglia verde