Qualcuna di voi prende visanne?
Re: Qualcuna di voi prende visanne?
Sono 14 giorni che uso Visanne e gia non mi è arrivato il ciclo. Non so se può gia essere entrato in circolo il farmaco ma io non ho mai saltato un giorno.non ho mai avuto ritardi. Dovevano gia arrivare il 5 ma per ora solo macchie scure senza sanguinamento.
Non so se può esserti di aiuto, io prendo da giugno cerazette anche questa è una pillola di solo progestenico e si prende in modo continuativo cioè senza giorni di sospensione si può avere il ci clo regolare come non averlo affatto, io ho avuto solo 2-3 gg di spotting al mese e nessun effetto collaterale!
Non so quanto costa visanne, cerazette costa 15 euro a scatola non è proprio economica ma con me ha fatto il suo lavoto
Allora visanne costa 56 euro. Un vero e proprio salasso. Quindi secondo te è gia entrato in circolo?? È spotting allora quello che ho ora?? Macchie scure senza sanguinamento
Potrebbe essere, a me il gine disse che poteva essere che la pillola mi provochi perdite scarse ma continue per parecchi giorni (per fortuna non è stato così)
io ho avuto perdite scure....ma puo tornare l endo? nonostante sono ?menopausa"
-
Ciao, io la prendo per endometriosi, ma credo che dovrò smettere perché invece di migliorare i sintomi me li peggiora. da quando la prendo ho contrazioni dolorosissime continue, sto peggio di quando non prendevo nulla. Il dottore mi ha detto che forse non la tollero. A voi che sintomi dava? grazie
La sto ancora prendendo e mi trovo molto bene. Effetti collaterali non ne ho per fortuna e i dolori sono quasi spariti!
ciao ragazze, scrivo qui perchè spero di essere di aiuto ad altre ragazze
io ho fatto una cura di sei mesi con il visanne per una ciste all'ovaio sinistro di circa 4 cm quasi sicuramente dovuta ad endometriosi. bè ho fatto il controllo una settimana fa e si è riassorbita completamente, sono felicissima e ora l'ho sospesa !
devo dire che mi ha dato un sacco di problemi sull'umore ma io non tollero proprio gli ormoni da quel punto di vista ma per il resto tutto ok!
durante il trattamento con visanne è normale non avere ciclo, io non l'ho avuto per sei mesi e fa proprio strano ma alla fine ne è valsa la pena!
spero di esservi stata di aiuto
io ho fatto una cura di sei mesi con il visanne per una ciste all'ovaio sinistro di circa 4 cm quasi sicuramente dovuta ad endometriosi. bè ho fatto il controllo una settimana fa e si è riassorbita completamente, sono felicissima e ora l'ho sospesa !
devo dire che mi ha dato un sacco di problemi sull'umore ma io non tollero proprio gli ormoni da quel punto di vista ma per il resto tutto ok!
durante il trattamento con visanne è normale non avere ciclo, io non l'ho avuto per sei mesi e fa proprio strano ma alla fine ne è valsa la pena!
spero di esservi stata di aiuto
visanne mi ha da subito levato il ciclo , l ho presa il giorno prima Dell arrivo delle rosse e non mi sono più venute. E' normale ?