russurrogate.com

Mutazione mthfr

cipicipi

Re: Mutazione mthfr

Messaggio da cipicipi »

leggevo in giro dell ematologo infatti ma il medico di base non mi ha parlato di niente
sashya

Messaggio da sashya »

concordo con te infatti io di testa mia ho deciso di provare a vedere questo visto la mia omocisteina...da quella sono partita...vediamo se è la strada giusta...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

io ho avuto 2 aborti in 4 mesi. Dopo il primo mi hanno detto che era stato un caso e mi sono voluta fidare (forse perché non vedevo l'ora di riprovarci). Dopo il secondo mi hanno detto di nuovo che può essere stato il caso. Ma io mi sono impuntata per indagare le cause. Per ora ho scoperto una tiroidite autoimmune e aspetto l'esito di tutti gli altri esami del sangue. Io tornassi indietro indagherei da subito ... E se gli esami dovessero essere tutti negativi, meglio così!
mokabita

Messaggio da mokabita »

anche io mi sono detta la stessa cosa...se sono negativi ok...allora sono sono sfigata...ma di due non ce n'è stata una tranquilla...il primo lo stavo perdendo a 25 sett...poi per fortuna è andata bene...il secondo non è andata proprio....qualcosa che non va c è...e nessuno me lo leva dalla testa finché non indago...
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”