Smagliature
Re: Smagliature
Se nn se portata nn ti verranno mai neanche dopo 10 gravidanze e hai la pelle elastica. A me neanche una ne per la prima e niente x questo. Comunque io metto olio aveeno dei bimbi giusto perche mi pizzica un po e me la tiene idratata
Bioelastene è della veraderm. E' tutta elastina pura
Olio di mandorle dolci ogni sera! sono a 20 tonde e per ora niente smagliature
Bio oil 27 settimane ancora non ci sono fortunatamente
-
roulettrussa
Sì
un olio doccia durante la doccia
olio corpo eucerin si pancia e seno
olio di mandorle sul resto del corpo
un olio doccia durante la doccia
olio corpo eucerin si pancia e seno
olio di mandorle sul resto del corpo
seconda gravidanza: la prima con lo stesso metodo è andata bene!
ti suggerisco di contiuare con l'olio doccia e olio sulla pancia (ma batsa anche non tutti i giorni) anche dopo il parto per il tempo che la pancia rientra
se allatti è buono metterlo sul seno anche durnate l'allttamento, magari solo prima della doccia e avendo cura di non toccare l'area dell'aureola.
ti suggerisco di contiuare con l'olio doccia e olio sulla pancia (ma batsa anche non tutti i giorni) anche dopo il parto per il tempo che la pancia rientra
se allatti è buono metterlo sul seno anche durnate l'allttamento, magari solo prima della doccia e avendo cura di non toccare l'area dell'aureola.
Olio di mandorle
settimo mese e zero smagliature teniamo le dita xxxxxxxx fino alla fine nn si può mai sapere!
settimo mese e zero smagliature teniamo le dita xxxxxxxx fino alla fine nn si può mai sapere!
Rilastil
È la migliore!!!!
È la migliore!!!!
Rilastil io gli olii non li sopporto proprio ....speriamo bene
Rilastillupessita ha scritto:Rilastil io gli olii non li sopporto proprio ....speriamo bene
Anche io!