russurrogate.com

Diabete gestazionale

felina

Re: Diabete gestazionale

Messaggio da felina »

Sono solo a 25 settimane
E peggiora di giorno in giorno
Miky71

Messaggio da Miky71 »

90 è ancora ok
Il limite a digiuno è 92! Finchè resta nei limiti o i valori sballati sono pochi non ti dovrebbero dare insulina! I carboidrati non vanno eliminati, vanno 'gestiti' nella maniera corretta per evitare i picchi!

Ad esempio, meglio mangiare integrale che raffinato, il rilascio glicemico è più lento e graduale!
blaze

Messaggio da blaze »

Di solito prima si prova
A cambiare colazione... Cosa prendi?
aladadi

Messaggio da aladadi »

Ogni ginecologo ha un approccio diverso
Io credo dipenda molto dal ginecologo che ci segue. Durante la mia prima gravidanza avvo la glicemia a 95 e la ginecologa non mi disse nulla. Stavolta ho un nuovo ginecologo e ho 89 di glicemia. Gia' mi ha detto che e' ai limiti alti e bisogna seguirla bene. Gia' di mio sto con un po' di ansia perche' mi ha riscontrato la placenta bassa centrale....un disastro,dicendomi che ho il cesario assicurato e che devo aspettarmi davun momento all'altro na emorragia!sono a 16 settimane....e mi ha messo un'ansia addosso notevole! Quindi volevo dire che secondo me ogni gine ha n suo approccio diverso anche rispetto a certi valori che si evincono dalle analisi...c'e' chi e' piu' ansioso e chi si limita a vedere le condizioni generali della paziente.
topa

Messaggio da topa »

Ma non è questione di gine
Quello che con 95 non ti ha detto nulla non segue le direttive! La curva l'avevi fatta??

Comunque io fino alla curva la glicemia ce l'avevo ok, era il secondo prelievo, quello dopo un'ora, ad essere sballato!

E quindi l'invio al centro antidiabetico, la dieta, i controlli e poi l'insulina... Mica queste sono prescrizioni del gine!
madreterra

Messaggio da madreterra »

No, prima di
Colazione non va bene...

Il mio problema adesso è proprio il basale, stamattina mi hanno aumentato l'insulina! Praticamente mi hanno spiegato che per sistemare i post pasto, si è sballato quello... Non mi è ben chiaro il principio, ma il risultato è che la mia glicemia la mattina a digiuno schizza intorno ai 100!
Prima degli altri parti non la devo misurare...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Che dirti, evidentemente allora questo ginecologo e' piu' bravo e ha ragione a dirmi che il mio attuale valore di 89 e' alto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”