Wurstel
Re: Wurstel
Ma perchè li evitate?dite che fanno male^?io li ho mangiati
No non e' che fanno male
Pero' diciamo che rientrano nella categoria "schifezze poco dietetiche e salutari"
Una volta ogni tanto di certo non fanno male (ma a prescindere dalla gravidanza)! Io evito quelli ma magari mi concedo le patatine fritte ecco'! Pure queste non e' che fanno bene (solo allo spirito ahahah)
Pero' diciamo che rientrano nella categoria "schifezze poco dietetiche e salutari"
Una volta ogni tanto di certo non fanno male (ma a prescindere dalla gravidanza)! Io evito quelli ma magari mi concedo le patatine fritte ecco'! Pure queste non e' che fanno bene (solo allo spirito ahahah)
-
ecco!!da domani starò a dieta..uffi mangio troppo
Io ogni tanto li mangio, cotti ovviamente! Sono fantastici Mi mancano pero' un sacco i salumi crudi *.*
Quando partorisco voglio un mega panino al salame!!!
Quando partorisco voglio un mega panino al salame!!!
Beh non sono il cibo più salutare del mondo.. Tanto quanto quelli tipici che trovi in trentino o i senfter ma quelli wudi aia ecc che trovi al supermercato a prezzi stracciati si sa che sono fatti con scarti... Poi crudi non andrebbero mai mangiati!
Io da un mese e mezzo non digerisco nemmeno l'aria, ma essendo l'unico disturbo in 9 mesi non mi lamento!
Mi immagino la scena
di chi ti incrocia per strada mentre sgranocchi wuster crudi ..
di chi ti incrocia per strada mentre sgranocchi wuster crudi ..