e lo so... che fanno pietà
ma l'ostetrica ha chiesto proprio camice da notte... io pure le odio, sono calde d'estate e fredde d'inverno, si arrotolano mentre dormi e quelle in cotone sono anche da stirare!!!
Almeno, per, quelle sono riuscita a trovarle a buon mercato, ma le vestaglie.... ed è espressamente richiesta... secondo me solo perchè copre le trasparenze della camicia da notte per.
Comunque grazie, andro a vedere all'oviesse, da tezenis e da etam...qualcosa tirer fuori.
altrimenti, veramente una di quelle camice da notte completamente aperte davanti diventerà una vesetaglia!
non riesco a trovare la vestaglia...
Re: non riesco a trovare la vestaglia...
Io porter la stessa che ho usato alla nascita del mio primo bimbo. In quel caso era estate ma come dici bene tu nei reparti maternità fa un gran caldo.
Il fatto è che nei primi giorni vai in giro coi megapannoloni e ti assicuro che avere qualcosa per coprirsi quando ti alzi dal letto fa star meglio.
Odio anche io le camicie da notte ma in questo caso sono la cosa più pratica, immaginati a togliere i leggins ogni volta che i gine ti vengono a visitare, poi andare in bagno fa male, la si fa nel bidet bagnandola con l'acqua che scorre, e che fai ogni volta ti togli una gamba?
Boh, io ti consiglio di seguirre le indicazioni e via.
Per il parto io ho comprato una mega maglietta andante in tinta unita a 7 euro in un negozio di cose hip hop (quindi grandi taglie) così poi la butto dopo il parto e vado di camicie.
Se proprio vuoi fare l'alternativa puoi usare delle camicie da uomo taglia grande, che ti coprano il sedere. Sono anche aperte davantiper l'allattamento.
Il fatto è che nei primi giorni vai in giro coi megapannoloni e ti assicuro che avere qualcosa per coprirsi quando ti alzi dal letto fa star meglio.
Odio anche io le camicie da notte ma in questo caso sono la cosa più pratica, immaginati a togliere i leggins ogni volta che i gine ti vengono a visitare, poi andare in bagno fa male, la si fa nel bidet bagnandola con l'acqua che scorre, e che fai ogni volta ti togli una gamba?
Boh, io ti consiglio di seguirre le indicazioni e via.
Per il parto io ho comprato una mega maglietta andante in tinta unita a 7 euro in un negozio di cose hip hop (quindi grandi taglie) così poi la butto dopo il parto e vado di camicie.
Se proprio vuoi fare l'alternativa puoi usare delle camicie da uomo taglia grande, che ti coprano il sedere. Sono anche aperte davantiper l'allattamento.
Beh io la vestaglia no l'ho preda premaman e l'ho pagata 15 euro da levelEleven, e' azzurra semplicissima ma carina!..
io l'ho presa da Yamamay..effettivamente ricordo che l'ho usata pochissimo..solo per muovermi all'interno dell'ospedale..anche perchè per la visita finale vai nello studio del primario che è proprio dove fanno le visite le persone che non risiedono in ospedale..per cui ti vedono tutti..io mi sono sentita così in imbarazzo con la camicia,la vestaglia e le gambe pelose..ahahahaha...
cmq per i pantaloni proprio li sconsiglierei..apparte che vengono a visitarti se hai punti sotto..poi si perde cos' tanto sangue che dovresti farli lavare ogni giorno...io ero con la camicia sempre arrotolata e pure la cerata sotto perchè sporcavo pure le lenzuola..e avevo i pannoloni con le mutande a rete..
cmq per i pantaloni proprio li sconsiglierei..apparte che vengono a visitarti se hai punti sotto..poi si perde cos' tanto sangue che dovresti farli lavare ogni giorno...io ero con la camicia sempre arrotolata e pure la cerata sotto perchè sporcavo pure le lenzuola..e avevo i pannoloni con le mutande a rete..
Ma il golfino portalo lungo, nel senso che la vestaglia non serve per coprirsi dal freddo ma per coprirsi il sedere e essere decorose nei corridoi nonostante i pannoloni e le perdite super abbondanti!
Di vestaglie ce ne sono in giro di orride...alla fine l'ho presa in saldo da oviesse pagata pochissimo...
Per le camicie da notte sono orrende ma dovendo fare il tc e anche a causa delle perdite i pantaloni li escludo........anche per essere più comoda quando mi visitano o mi medicano.....
Certo non sar molto fashon.....
Per le camicie da notte sono orrende ma dovendo fare il tc e anche a causa delle perdite i pantaloni li escludo........anche per essere più comoda quando mi visitano o mi medicano.....
Certo non sar molto fashon.....
trovata da oviesse in saldo !!!!!!!!
allora è grigia di maglina, leggerissima con delle scritte leggerissime fuxia e lilla... chiusura scalda cuore. pagata 16 euro!
Grazie ragazze, veramente non sapevo più dove cercare avevo fatto tutti i mercatini del circondario e le mercerie/negozi di intimo...
allora è grigia di maglina, leggerissima con delle scritte leggerissime fuxia e lilla... chiusura scalda cuore. pagata 16 euro!
Grazie ragazze, veramente non sapevo più dove cercare avevo fatto tutti i mercatini del circondario e le mercerie/negozi di intimo...