Quanta acqua bevete?
Re: Quanta acqua bevete?
Anche a me è successo
Per i primi 3 mesi di gravidanza non riuscivo a bere completamente e quel poco d'acqua che bevevo, doveva essere Sant'Anna xk era l'unica che riuscivo a bere.Adesso che sono arrivata alla 28 settimana, berrei tanta di quell'acqua.Solo che cerco di limitarmi perché non mi posso alzare di continuo visto che ho fatto il cerchiaggio.Cmq vedrai che la sete tornerà
Per i primi 3 mesi di gravidanza non riuscivo a bere completamente e quel poco d'acqua che bevevo, doveva essere Sant'Anna xk era l'unica che riuscivo a bere.Adesso che sono arrivata alla 28 settimana, berrei tanta di quell'acqua.Solo che cerco di limitarmi perché non mi posso alzare di continuo visto che ho fatto il cerchiaggio.Cmq vedrai che la sete tornerà
Anch'io ho sempre bevuto molto...ma la nausea mi impedisce di bere tanto. ..anzi, mi sforzo di bere qualche bicchiere in più. . ma nessun desiderio di bere! sembra una cosa semplice da gestire... ma mi rendo conto che faccio davvero fatica a mandar giù qualche sorso!
Se continuo così dovrò mettere i promemoria! spremuta e qualche succo anch'io. .. ma l'acqua proprio non va giu'!
Questa cosa mi mette ansia! e sento che nella mia mente rimbomba l'eco: " bere almeno due litri d'acqua al giorno"!!! speriamo passino fretta...
Prima capitava anche a me... soprattutto di notte...ora, è un ricordo...la bottiglia è sempre mezza piena... dannate nausee!
Credo sia giusto dieci bicchieri... almeno... magari provo a dosarmi con il bicchiere...è cambiare a casa magari ...le provo tutte!
Puoi provare, сon me ha funzionato,credimi quando rimanevo senza preferivo non bere fino a quando mio marito non mi riportava la mia bottiglia la sera.Spero ti aiuti.Invece mi permetto di scrivere qui,xk ho aperto 3 discussioni per quanto riguarda il cerchiaggio cervicale ma nessuno mi risponde. Speravo che magari qualche anima buona mi raccontasse la propria esperienza solo se è positiva x favore.
Hai provato a spremerci un pò di limone? Forse aiuta!
Proverò questa cosa del limone..
Le proverò tutte...magari aiuta anche con la nausea in genere...
Le proverò tutte...magari aiuta anche con la nausea in genere...
Ciao...
Io sono una di quelle che prima non beveva molto... Pensa che a cena se mio marito non mi riempiva il bicchiere e me lo diceva me ne dimenticavo...
Da quando sono rimasta incinta e mi hanno detto che bere tanto e quindi far fare tanta pipì ai nostri piccoli è positivo mi sono ripromessa di bere almeno tre bottigliette d'acqua al giorno oppure dieci bicchieri,(sono all'incirca un litro e mezzo) oltretutto dicono anche fà bene anche a noi, per quanto riguarda la cellulite...
Io sono una di quelle che prima non beveva molto... Pensa che a cena se mio marito non mi riempiva il bicchiere e me lo diceva me ne dimenticavo...
Da quando sono rimasta incinta e mi hanno detto che bere tanto e quindi far fare tanta pipì ai nostri piccoli è positivo mi sono ripromessa di bere almeno tre bottigliette d'acqua al giorno oppure dieci bicchieri,(sono all'incirca un litro e mezzo) oltretutto dicono anche fà bene anche a noi, per quanto riguarda la cellulite...