e a parte i braccialetti, il mio medico mi ha prescritto un rimedio omeopatico in granuli che si chiama SEPIA (30) ed è efficace. Le nausee sono meno forti.
IO ho sofferto molto nelle settimane scorse, nausee da mattina a sera, anche se niente vomito.
Prova a sentire in farmacia se hanno il SEPIA, io lo prendo 7 volte al giorno, tre granuli ogni volta da sciogliere sotto la lingua.
ciao, in bocca al lupo!
Forti nausee
Re: Forti nausee
Ciao cara io ho usato le gomme Lei by med ed hanno funzionato: c'è da dire che pero' non ho mai avuto nausee così violente da dar di stomaco.
ti passo un consiglio molto semplice per la nausea ma efficacissimo:
fai sciogliere in bocca un cubetto di ghiaccio!!! tutto qui provare per credere!
fai sciogliere in bocca un cubetto di ghiaccio!!! tutto qui provare per credere!
Iniezioni di plasil, probabilmente. Solo su prescrizione medica.
Ascolta hai provato con la tisana o capsule allo zenzero o alla menta?? oppure con i braccialetti che vendono in farmacia!!! molto utile è anche il bioketasi, ti riduce le nausee e non ti fa vomitare, provalo e indicato in gravidanza e ha un sapore molto gradevole!!! spero ti passi presto è veramente bruttissimo!!
senti io sono in attesa del terzo figlio ,x fortuna non ho di questi disturbi ma sia nella prima e nella seconda gravidanza ho sofferto tanto x colpa delle nausesia mattutine che notturne ,ne ho parlato con il mio gine e mi ha consigliato le bustine di biochetasi ne ho fatto uso x almeno 5 mesi ed e andato tutto bene ,prova se vuoi oppure chiedi al tuo gine approposito la biochetasi ok, ciao