russurrogate.com

Piedi gonfi in gravidanza

pancetta71

Re: Piedi gonfi in gravidanza

Messaggio da pancetta71 »

mi sa che almeno adesso col caldo ci tocca soffrire. io quando sto tanto male metto le zampone in ammollo
balena

Messaggio da balena »

anche io a sinistra ho una vena vericosa bruttissima. L'avevo da prima della gravidanza, ma ora è diventata bruttissima tant'è che sono andata dall'angiologo e mi ha fatto l'eco doppler. Per fortuna nulla di patologico, ma mi ha dato una pomata da applicare che devo ancora aacquistare e poi borsa di ghiaccio durante la giornata. Cmq chiederò per la calza. Pure io ho una ritenzione bestiale...mah
Carolina

Messaggio da Carolina »

Acqua fredda giusto? Ma dopo i piedi sono più sgonfi? Haauahahahha le zampone...
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

A me si gonfiarono al settimo, a luglio dell'anno scorso... Poco da fare... in vacanza facevo delle belle camminate in mare e il honfiore quasi sconpariva. A casa gambe alzate le appoggiavo al poggiatesta del divano e a letto le tenevo sopra un cuscino. E poi pazienza e ciabatte di un numero in più
Alina987

Messaggio da Alina987 »

acqua ghiacciata e sale grosso.....ma ti avviso che non fa molto...
Elisas

Messaggio da Elisas »

A me invece al contrario mi hanno dato la calza e nessuna pomata. Consigliano docce fredde sulla gamba.
miracle

Messaggio da miracle »

Il bello che venti gg fa, quando avevo i piedi normali, ho acquistato un paio di scarpe con i tacchi perché mi sono detta: ma si dai, se sto seduta in una pizzeria le posso mettere...ma di dove???? Oggi le scarpette per il mare non mi sono entrate, infatti ho fatto il bagno senza con il rischio di ammazzarmi fra pietre e scogli. Ho due tronchiiiiii e le infradito mi fanno male perché le dita sono gonfie e sfregano...che situazione imbarazzanteeee
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

dai ormai ci sei...io non pensavo che vi fosse tutto questo gonfiore. Io sono al sesto mese, ma già le caviglie stanno per scomparire..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ma la calza la metti la notte e quando sei in casa? Cmq al prossimo appuntamento chiedo al mio ginecologo...questo gonfiore secondo me fa lievitare il peso, solo che il mio ginecologo pensa che io abbia preso 4 kg in un mese perché ho mangiato tantissimo. Io partivo da 51 kg, avevo una 38, adesso peso 58...lui si è arrabbiato moltissimo, ma io non so come devo fare, sono sicura che sia tutta ritenzione perché d'altronde a parte la pancia ed il gonfiore evidente nelle gambe sono sempre magra..mettere solo un kg per rimediare è impossibile..
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Certo che fa aumentare il peso alla fine è tutta acqua.
La calza si mette solo di giorno sia che esci sia che sei a casa. Serve a ottimizzare la circolazione delle gambe
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”