russurrogate.com

Mi vergogno a parlarne

Mauritia

Re: Mi vergogno a parlarne

Messaggio da Mauritia »

Sarà un terremoto per la coppia. Nulla sarà più come prima. I tempi per voi staranno quasi a zero. Immaginati uno tsunami che passa. Però vi scoprirete genitori e questo vi unirà da altri punti di vista e sarà anche la base su cui reinventarvi come coppia.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Magari danno fastidio i punti ma con un po' di esercizi perineali torna meglio di prima..a 4-5 mesi dal parto ero al top.

Magra con le tettone e riposata perché aveva un bel giro a dormire la notte.

Ogni esperienza è diversa ma mica deve esser tragica..
carioca

Messaggio da carioca »

In quel caso gli dirai caro non mi si è allargata la patata ti si è ristretto il Pirillo
cloud

Messaggio da cloud »

Ma sta cosa della patata larga chi te l'ha detta?

La prima volta che l'abbiam fatto dopo il parto era così stretta che mi sembrava di esser tornata vergine
laila

Messaggio da laila »

oddio 4-5 mesi sono lunghissimi.... ma tipo dopo quanto avete ri-fatto sesso?
Che poi a me spaventa anche che già adesso quado ne parliamo lui non capisce.... quando scherzando gli ho detto "goditela adesso che poi non la vedrai per un po" mi ha guardata sconfortato... e mi ha chiesto "Cosa vuol dire esattamente un po?"
denise

Messaggio da denise »

cloud ha scritto:Ma sta cosa della patata larga chi te l'ha detta?

La prima volta che l'abbiam fatto dopo il parto era così stretta che mi sembrava di esser tornata vergine
ho sentito un amico di mio moroso che lo diceva a lui ecco vedi... non voglio che lui vada a dire ai suoi amici che la mia patata è cambiata......
felina

Messaggio da felina »

Fai gli esercizi x il perineo così

1- non ti laceri
2- la patata resta bella tonica e in forma.
stronga

Messaggio da stronga »

Noi abbiamo già deciso che se questo arriva a nascere ci prenderemo una sera al mese per noi, bambino da mia madre e noi ci prendiamo un momento come coppia.
Il corpo cambierà, non so se tornerà come prima ne come sarà il sesso dopo il parto ma su questo sono abbastanza tranquilla, ho sposato un uomo e non un idiota e se alla fine dovesse rivelarsi tale beh sarà lui a perdere la sua famiglia non sarò io a perderci
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

X un paio di settimane o poco più avrai perdite tipo mestruazione forte..se avrai punti ti fastidieranno un pochino..insomma non penserai al sesso x un pochino. però ci si può coccolare altrimenti.
robetta

Messaggio da robetta »

Si riesce a tromb anche col bimbo in casa..magari non spessissimo ma un paio di volte a settimana tranquillamente.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”