russurrogate.com

Ogni quante settimane fate la visita dal gine?

kalyna

Re: Ogni quante settimane fate la visita dal gine?

Messaggio da kalyna »

Anche a me sembra poco, ma non sono io l'esperta... Sono fortunata che faccio le visite e le ecografie in ospedale in esenzione di pagamento...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Noi ci siamo abituati troppo bene...a causa di continue perdite ematiche ( dovute ad un polipo cervicale che mi hanno tolto 18 gg fa) ogni settimana mi fiondavo in ostetricia all'ospedale!
ora sono giusto 18 gg cjhe nn vedo il monellino e stasera vado a fare un'eco pre-amnio!!!

paranoica patantata..mi prendere un'eco a casa!!!
cmq credo da ora in poi faro un'eco al mese
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ma perché si pagano?
qui da noi cioé a San Marino si fa ogni 4 settimane, esami di sangue+urina una settimana prima in modo che all'appuntamento la gine trovi già tutti i risultati sul suo computer, ma se hai un dubbio o un disturbo qualsiasi basta chiamare e andare e fanno tutto.comunque qui è tutto gratis, incinte o non incinte, bambini e aulti per qualsiasi visita o esami di sangue tutto è gratis, abbiamo un unico ospedale di stato.
hellen

Messaggio da hellen »

Io dalla ginecologa..
vado una volta al mese dove ogni volta gli porti i nuovi esami del sangue e urine.. anche x tenere sotto controllo la toxoplasmosi..
invece di eco ne ho fatte 2 la 3 ce l'ho il 18 marzo.. la prima era la translucenza nucale (è un eco x la sindrome di down e i risultati sn probabilistici ossia h 1 possibilità su 2000 ke sia down) la 2 era l'eco morfologica e ora aspetto la 3..
effettivamente ne ho fatte 3 in + (sn stata 3 volte al pronto soccorso, 1 volta x contrazione, 1 volta x perdita e una volta x delle fitte -sn andata proprio lunedi!) quindi l'ho visto qualche volta in +
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io sono letteralmente stanca qui in olanda devi andare una volta al mese e forzatanente e dicono per tenerti sotto controllo ma la verita' e' che guadagnano piu' solsi anche perche' la cosa che odio e' quando mi tastano la pancia troppe volte penso anche per il mio pupetto che non sia gratificante essere pestacciato.
A parer mio se vai una volta ogni due mesi e' gia' abbastanza poi veso gli ultimi vai piu' spesso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”